-
Si lo ha avuto pure su di me, ma in quel caso è più un affetto/simpatia verso l'uomo che verso l'istituzione
-
-
02-09-2009 16: 32 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Delo
Concordo sull'istituzione Chiesa che predica bene ma razzola male: esistono preti e missionari che dovrebbero essere dichiarati santi in questo momento, e altri vescovi o "boss" della Chiesa in Vaticano da considerare una sorta di delinquenti legalizzati :@!
katerpillar.
Ho i miei dubbi anche sull'utilità dei missionari.
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
si Haplo avevo avuto gia' un dibattito su questo tema con Drj ,dove mi ha illuminato su cose che non conoscevo affatto, io non ho mai creduto a chi vuole rappresentare dio sulla terra, in nessuna veste esso sia.
Ero affezionata a Papa Giovanni , guardare il suo viso mi trasmetteva dolcezza e questo effetto penso lo abbia fatto a tanti giovani come me .
katerpillar.
A proposito di dio sulla terra e della fede necessaria, mi viene in mente un messaggio che ho letto su di una parete rocciosa a picco sul mare di sardegna, il quale affermava:
Fino a quando continuerete a nascondere le vostre verità dietro la muraglia della fede, pur camminando paralleli agli altri non l'incontrerete mai.
Leo il pescatore
-
Segnalibri