-
Corso di matrimonio
Sto frequentando il corso di matrimonio che mi aiutera' a vivere con una spiritualità migliore la mi avita matrimoniale, che aiuterà a risolvere le difficoltà di coppia, che spero non ci saranno.
Abbiamo formato un bel grupppo di persone e Don Antonio Sorrentino di S. Angelo è' una pesona speciale. Divertimento garantito.
-
-
23-01-2009 22: 49 Annunci Google
-
Buona fortuna Plea
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
Quando penso a questi corsi mi viene sempre in mente il film con Robin Williams "Licenza di matrimonio". Troppo carino!
-
-
Ho terminato il corso 1 mese e mezzo fa: anche per me e' stato un bel momento per condividere questo passo con molte altre coppie.
Il corso e' stato costruito e portato avanti da due coppie laiche e Don Gigi (di Foligno): abbiamo seguito 12 incontri alla fine dei quali ci e' stato rilasciato un attestato di frequenza da portare al parroco che celeberera' il matrimonio.
-
-
Pure io ho partecipato la primavera scorsa al corso di preparazione al matrimonio e devo dire che, nonostante il mio grande scetticismo, mi è piaciuto molto perchè ti permette di confrontarti anche con altre coppie e ti rendi conto dell'importanza del sacramento che
vai a celebrare.
-
-

Originariamente Scritto da
Pleadiano
Sto frequentando il corso di matrimonio che mi aiutera' a vivere con una spiritualità migliore la mi avita matrimoniale, che aiuterà a risolvere le difficoltà di coppia, che spero non ci saranno.
Abbiamo formato un bel grupppo di persone e Don Antonio Sorrentino di S. Angelo è' una pesona speciale. Divertimento garantito.
Non sò in cosa consiste questo corso prematrimoniale, però posso dirti che la Bibbia è piena di consigli per le famiglie, per i mariti, per le mogli, per i genitori e per i figli. Per quanto riguarda le difficoltà di coppia, mi dispiace deluderti ma è inevitabile che ci siano, però se ci si sforza di mettere in pratica i consigli contenuti nella Bibbia, le cose sicuramente andranno per il meglio. E quindi ti sposi? AUGURI!
-
Segnalibri