-
Campagna a favore dell'ateismo.
Partirà da Genova, il 4 febbraio, la campagna italiana a favore dell'ateismo, promossa dall' Unione Atei e Agnostici Razionalisti (UAAR).
"La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno". Questa la scritta che tappezzerà due autobus pubblici a Genova, facendo seguito ad analoghe iniziative presentate sui bus di Londra, in Spagna, a Washington e anche in Australia, dove, però, la campagna è stata bloccata prima ancora di apparire per le strade.
-
-
13-01-2009 14: 17 Annunci Google
-
Possono scrivere quello che vogliono. Dio esiste lo stesso e, quando sarà manifestato, la bella notizia per noi credenti è che noi saremo con Gesù sulle nuvole e la cattiva notizia è che loro (gli atei) marciranno all'inferno per tutta l'eternità . Tutto si vedrà alla ''fine''. La bibbia dice:
i discepoli gli si avvicinarono in disparte, dicendo: «Dicci, quando avverranno queste cose e quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell'età presente?»
4 Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. 5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti. 6 Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. 7 Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo non sarà che principio di dolori. 9 Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. 10 Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 Poiché l'iniquità aumenterà , l'amore dei più si raffredderà . 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. 14 E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; allora verrà la fine.
(Matteo 24:3-14)
Ultima modifica di 3L3N4; 13-01-2009 alle 20: 59
-
-

Originariamente Scritto da
3L3N4
Possono scrivere quello che vogliono.
Come dice la bibbia, ognuno ha diritto al libero arbitro e deve fare quello che vuole e si sente di fare.
-
-

3L3N4
noi saremo con Gesù sulle nuvole e la cattiva notizia è che loro marciranno all'inferno per tutta l'eternità .
E questo non è propriamente quello che si dice 'accettare le opinioni di tutti'.
-
-
E' meglio se non mi esprimo sulla religione in generale molte volte corrotta, con papi ex nazisti e molte volte nepotista nel passato.
-
-

DrJ
E questo non è propriamente quello che si dice 'accettare le opinioni di tutti'.
Io personalmente rispetto le idee altrui e accetto il fatto che tutti la possiamo pensare diversamente, sia su Dio sia su altre cose.
Ho semplicemente espresso quello che è scritto nella Bibbia.
E' una teoria biblica che gli atei andranno all'inferno non è un'invenzione mia.
Ovviamente questo vale per quelli che sono venuti a conoscenza del messaggio di salvezza ma che l'hanno rifiutato.
Quindi, concludo dicendo che io ''accetto le opinioni di tutti'' ma a quanto pare Dio no, e farà una selezione alla fine. Questo è un dato di fatto e una realtà per noi credenti. Ovviamente chi non condivide questa visione è liberissimo di agire come meglio crede.
-
-
Non voglio essere polemico ma la frase:
la bella notizia per noi credenti è che noi saremo con Gesù sulle nuvole e la cattiva notizia è che loro (gli atei) marciranno all'inferno per tutta l'eternitÃ
non mi sembra ripresa dalla bibbia, ma una tua libera interpretazione.
-
-
Ho semplicemente risposto a questa frase:
"La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno".
La Bibbia parla chiaro in merito a quest'argomento, perciò credo ci sia poco da interpretare.
-
-
-
-
Dio esiste lo stesso e, quando sarà manifestato, la bella notizia per noi credenti è che noi saremo con Gesù sulle nuvole e la cattiva notizia è che loro (gli atei) marciranno all'inferno per tutta l'eternità .
almeno farà caldo
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
Segnalibri