-
Per me lo "spezzatino" è utile per chiarire.

Originariamente Scritto da
Finalitario
prima cosa quello che chiami Elohim è qualcosa in cui credi tu e mi può star bene tanto è un tuo credo

Credo che quello in cui "credo" sia più di un credo.
sul fatto invece di arrivare noi uomini a generare da zero non mi sembra possibile in modo arbitrario,
Già è stato creato un un batterio artificiale e la scienza non si ferma mai.
Va al di là - per fortuna - di qualsiasi etica morale. Quindi fra non molto si passerà alla creazione di organismi sempre più complessi. Con lo sviluppo della bio-genetica tutto sarà possibile.
se poi invece ci fosse un progetto che prevedesse questo tipo di evoluzione? Non saprei ma cmq sono cose che a noi di oggi poco interessano
La NASA ha già un progetto genoma su Marte. Quindi faremo esattamente quello che gli Dei - Et - hanno fatto sulla Terra e non solo.
Love
-
-
03-02-2011 10: 37 Annunci Google
-

Elohim
Già è stato creato un un batterio artificiale e la scienza non si ferma mai.
Va al di là - per fortuna - di qualsiasi etica morale.
Per fortuna lo dici tu, la questione etica è fondamentale e poi aspettiamo a parlare, morale ed etica su un batterio non ha impatti, vedremo dove ci porterà questa etica.
-
-
-
-
L'uomo ha dimostrato di essere più distruttivo che costruttivo, quindi credo che finirà con le atomiche.
-
-

Falc1
L'uomo ha dimostrato di essere più distruttivo che costruttivo, quindi credo che finirà con le atomiche.
Staremo a vedere. Se la stupidità prevale, allora l'universo non avrà perso niente...
Love
-
-
Nè l'una nè l'altra, è certo che l'evoluzione non si attui con due anni ma alla fine trionferà la ragione la logica e lo spirito, insieme e non l'uno a discapito dell'altro
-
-

Finalitario
Nè l'una nè l'altra, è certo che l'evoluzione non si attui con due anni ma alla fine trionferà la ragione la logica e lo spirito, insieme e non l'uno a discapito dell'altro
Quale spirito? Io direi AMORE non spirito.
Love
-
-

Elohim
Quale spirito? Io direi AMORE non spirito.
Love

Evidenza, Sapienza e Amore.
Se per te va meglio così d'accordo ma il significato non cambia
-
-

Finalitario
Evidenza, Sapienza e Amore.
Se per te va meglio così d'accordo ma il significato non cambia
Credo invece che il significato cambi: e di molto anche.
Love
-
-

jumpjack
Stavo riflettendo su una cosa: ../..
Non sarebbe scientificamente piu' probabile che quello che è successo in una pozzanghera 4 miliardi di anni fa, sia successo in svariate altre pozzanghere in giro per il mondo?
Non vorrei sbagliare ma credo che la teoria scientifica affermi proprio quello da te ipotizzato.
-
Segnalibri