-

Originariamente Scritto da
Little Stanley
è sempre incesto. ed è immorale almeno quanto l'omosessualità se non di più
Visto oggi nel nostro contesto hai perfettamente ragione. Ma se vedi la cosa dal punto di vista delle informazioni da mè citate e nel contesto in cui si è verificato l'episodio incriminato.
-
-
13-12-2008 17: 41 Annunci Google
-

iacchetti
Visto oggi nel nostro contesto hai perfettamente ragione. Ma se vedi la cosa dal punto di vista delle informazioni da mè citate e nel contesto in cui si è verificato l'episodio incriminato...........
si ma non ha senso: i lager visto dal punto di vista tedesco non erano niente di grave. i milioni di morti fatti nei gulag russi idem. se guardi le cose dal punto di vista di chi le dice ti sembreranno sempre accettabili. ma questo non ha senso.
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-

iacchetti
Visto oggi nel nostro contesto hai perfettamente ragione. Ma se vedi la cosa dal punto di vista delle informazioni da mè citate e nel contesto in cui si è verificato l'episodio incriminato.
Quindi se per me è normale uccidere, posso farlo.
Evviva!
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-

Wickeds
Quindi se per me è normale uccidere, posso farlo.
Evviva!
Dai, certo che no! Quest'episodio si è verificato quando Dio ancora non aveva dato le sue leggi, in un contesto vicino alla perfezione, dove gli uomini avevano ricevuto il comando: “Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite la terra e soggiogatela" (Genesi 1:28) Con chi si dovevano moltiplicare se erano tutti della stessa famiglia?
-
Segnalibri