-
Ho detto che la natura è stata creata dagli uomini? Tu vorresti insinuare che un uomo vecchio e barbuto si è messo a creare quelle cose "a tempo perso"?
Chi te lo dice che non può nascere da un'esplosione? Siamo realisti
Io ti chiedo: esiste un uomo vecchio e barbuto(visione "cocacoliana")che la notte di natale(festa pagana del sole)consegna doni ai bambini?
Se Gesù guarisce i malati, perchè muoiono un sacco di persone nonostante siano religiosissime? Perchè non le fa vivere come zio Matusalemme? Gesù, quindi, è razzista! Matusalemme sì, gli altri no, perchè si chiamano Beppe Rossi o Pinuccio Brenzin.
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
26-11-2008 21: 19 Annunci Google
-
Dimostrami l'evoluzione! Tu non c'eri in quell'epoca come non c'eri quando venne Gesù e per quanto mi riguarda non è dimostrabile.
Per il fatto delle malattie è vero.
La Bibbia ci parla del dono di guarigione in Corinzi:
1Corinzi 12:9
a un altro fede, dal medesimo Spirito a un altro doni di guarigioni, per mezzo del medesimo Spirito; a un altro potere di compiere potenti operazioni; a un altro profezia; a un altro discernimento degli spiriti;
Atti 28:8
Il padre di Publio era a letto colpito da febbre e da dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e, dopo aver pregato, gli impose le mani e lo guarì.
1Pietro 2:24
egli ha portato i nostri peccati nel suo corpo, sul legno della croce, affinché, morti al peccato, vivessimo per la giustizia, e mediante le sue lividure siete stati guariti.
Inoltre conosco persone della mia comunità che sonos tate guarite da tumore, tra cui mio cugino.
-
-
"E allora il discepolo impose le manì, e fece sparire la fame nel mondo"
Edoardo, 1:1
E' sparita la fame nel mondo? Spe che ora faccio un salto in Africa, per esempio, e chiedo.
L'evoluzione è dimostrata dai fossili, per esempio, ma anche, dalla crescita umana!
Come può un esserino tanto piccolo quale è un feto, diventare un uomo adulto? Evoluzione. Visione microscopica del fenomeno. Se vuoi la visione macroscopica, basti pensare ai fossili dell'uomo. 
Come mi dimostri, senza usare la bibbia e senza dire:"perchè io lo sento", che dio esiste?
Come tempo fa quando all'assemblea d'istituto, ci furono portati dei dati sulla scuola da un giornale di parte(il Libero)che affermavano che la scuola era perfetta. Se i dati sono di parte, NON vanno nemmeno presi in considerazione
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
Dimostrami l'evoluzione! Tu non c'eri in quell'epoca come non c'eri quando venne Gesù e per quanto mi riguarda non è dimostrabile.
e qui che ti sbagli, con cristo non c'ero ma l'evoluzione è tuttora in corso! tutto si evolve, tutto cambia! possibile che non te ne rendi conto? perchè secondo te ogni anni bisogna rifare i vaccini antinfluenzali? perchè i virus si evolvono molto velocemente e sono in grado di superare le nostre difese!
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
Mi dispiace non credo assolutamente all'evoluzione.
-
-
Un buon metodo per capire l'evoluzione: gioca a SPORE! 
Spore è una simulazione dell'evoluzione della vita sulla terra dalle prime molecole fino a ciò che siamo oggi. Divertentissimo!
Altro consiglio: abbonamento Sky Mondo, non immagini quanti documentari trasmettono sulla nascita del mondo (tutte teorie dimostrate scientificamente!). Proprio l'altro giorno ne vedevo uno su History Channel che presentava le più recenti scoperte sull'origine dell'universo a partire dagli istanti prima del famosissimo Big Bang.
Poi che dirti, basta andare su google e cercare "Nascita della Terra" per comprendere la verità e toglierti qualsiasi dubbio al riguardo.
P.S. Non che io voglia darti contro Elena, ma da qui a dire che non credi nell'evoluzione, non mi sembra un ragionamento da persona intelligente! Non si può non credere ad un qualcosa dimostrato scientificamente, di contro, si può essere benissimamente scettici su supposizioni, allusioni, profezie e quant'altro.
-
-

Originariamente Scritto da
3L3N4
Mi dispiace non credo assolutamente all'evoluzione.
certe volte bisogna ragionare con la propria testa e non con un libro
tu neghi l'evoluzione a priori o ti sei infromata sull'argomento?
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
Elena pensa alla gravidanza. E' una visione microscopica dell'evoluzione.
Come fa il feto a diventare, piano piano, un/una bimbo/a, e successivamente un uomo/donna adulto/a?
Cresce, si evolve. Se neghi anche questo, significa che tu sei nata che avevi la tua età e già quelle sembianze. E che non le muterai mai.

-
-
La vita è un dono di Dio. Non viene da nessun altro se non da Dio.
Fino a che non mi dimostri che l'uomo nasce da un'esplosione io non ci credero' mai. E su questo punto non sono stata influenzata. Io non ci ho mai creduto neanche quando lo studiavo a scuola. Nemmeno il libro era sicuro di quello che affermava. Sono tutte ipotesi. Mentre Gesù è una realtà dimostrabile nel momento in cui lo cerchi. lo trovi e lo senti. E oggi, milioni di persone l'hanno trovato. Non crediamo alle favole se non le sentiamo e vediamo. Dio l'ho incontrato e ci credo...poi quando vedrò una scimmia che diventa un uomo forse ci rifletterò di più.
-
-
-
Segnalibri