Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Vacanze in Montagna a Sauze D'oulx

  1. #1
    Utente bannato
    Points: 976, Level: 4
    Level completed: 82%, Points required for next Level: 74
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class500 Experience Points

    Data Registrazione
    Jan 2011
    Genere
    Femmina
    Messaggi
    1
    Punteggio
    976
    Livello
    4
    Credits
    373
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

    Wink Vacanze in Montagna a Sauze D'oulx

    Vacanze in Montagna a Sauze D'oulx
    Anche io adoro viaggiare e mi sono iscritta per trovare anche nuove amiche disposte a viaggiare.
    Innanzitutto, complimenti per il forum davvero ben fatto!
    Purtroppo recentemente non ho viaggiato molto all'estero, (da piccola sono stata con i miei parenti in Indonesia e Sud Africa (vi raccontero in futuro non appena avrò scannerizzato le vecchie foto).
    Per adesso volevo raccontarvi l'esperienza che ho avuto di recente in Piemonte quando sono stata a sciare con le mie amiche, precisamente a Sauze D'oulx.. bellissima localita' sciistica in Piemonte , inserita nel comprensorio della via lattea, non molto distante da Sestriere. A circa 1 ora di macchina da Torino, questa bellissima localita' sciistica, a 1200 metri s.l.m, si distingue per moltissimi km di piste e per una vita notturna molto movimentata per essere una localita sciistica. Il paesino e' abbastanza piccolo, si divide nella zona moderna e in quella vecchia che la piu lontano dalle piste. La zona moderna prte dalla piazza e arriva su fino ai piedi della pista e dagli impianti di risalita. Ci sono moltissimi alberghi, ma essendo una localita con un target di turismo giovanile non sono di eccelsa qualita.. mentre sono molto validi i locali notturni, tra cui il mitico Village Cafe. Inoltre possiamo trovare due disco, il Bandito e lo Schuss. In questa localita specilamente operano tour operator inglesi.
    ci sono moltissimi stranieri e questo e garanzia di divertimento. Ci sono stato molte volte e ogni anno e' sempre piu un divertimento.

    Passando alle piste.. bhe con lo sky pass della via lattea si possono usare tutti i 400 km di piste della via lattea, da sauze fino a sansicario.. passando per sestriere. Ci sono molte piste, per tutti i tipi di sciatori..
    Negli ultimi ho sempre trovato molta neve, pero gli impianti di innevamento artificiale sono ottimi e permettono fantastiche sciate anche in condizioni di scarso innevamento.
    Gli impanti di risalita sono moderni, e alcuni davvero avveniristici veloci e ottimi anche per fare nuove conoscenze.. Consiglio di evitare il week end perche sopratutto nelle famose localita' c e molta gente e quindi... troppe risse. I prezzi dello sky pass sono mediamente conformi alla media di ogni localita, ma si alzano anno dopo anno
    E mi raccomdando.. la sera bevete poco altrimenti la mattina non ce la farete ad alzarvi presto per andare a sciare!
    Un abbraccio a tutti e se avete domande fate pure!

  2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor
     

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •