-
Londra vacanza economica
Londra vacanza economica
Come risparmiare a Londra. Una vacanza a Londra economica, ecco i segreti. Ragazzi, che londra sia una città costosa non ci piove, ma esistono alcuni modi per provare a risparmiare almeno un bel pò. iniziamo dal viaggio: viaggiare con la british airways è bello, anzi spettacolare, le hostess sono carine e gentili, il comandante appena [...]
Articolo completo: Londra vacanza economica dal blog Diario Di Viaggio Voloscontato
-
-
26-09-2010 10: 49 Annunci Google
-
ciao,
ho letto l'articolo. Io sono appena stata a Londra e ci andro anche a novembre..Io fortunatamente sono riuscita a rispariare un pochino: innanzitutto la sera conviene mangiare nei pub: ti fai la seratina e mangia anche decentemente (dire bene a londra/UK e una parola mooooolto grossa!) e gia li risparmi 10£ a sera. Per l'albergo optare per i piccoli alberghi sconosciuti dalle agenzie trovati su internet oppure ostelli di cui Londra e piena come quelli in hostelsdirect.com o cheap-hostels.com con i quali riesci a risparmiare ancora un po' perdendo pero sulla colazione.
C'e poco da fare..se si vuole andare a londra bisogna mettere via soldi e cercare comunque di risparmiare con questi piccoli trucchi.
Saluti a tutti!
-
-
-
-
-
Segnalibri