-
Limassol (Cypro)
E' bellissima ragazzi,è una citta' turistica piccola ma lambita da spiagge spettacolari e gremita non solo da gente del luogo,ma da molto turismo a livelli non trascurabili,eh.
Arrivati al porto prendete un bel taxi e vi fate portare sul lungomare dove troverete diversi locali tra cui Lo Starbuck's Coffe (che devo dire si trova in diversi paesi del mondo),diversi Hirish Pubs e locali carinissimi nei quali fare spese caratteristiche per ricordare il luogo.
Gli internet point beh,sono un po' cari ma se girate prima di imbucarvi nel primo disponibile potete trovare prezzi ragionevoli per la connessione (non fatevi fregare pero',ce ne sono alcuni con ragazze bellissime per le quali pagate il prezzo della vista noncuranti del corrispondente valore del servizio..uhauhaha..i soldi comunque sono i vostri..).
Altra cosa spettacolare che non dovete perdere:i gelati,sono buonissimi!
Per le bistecche fate un salto al "Taurus",dove mangerete la mitica T-BONE che non ha nulla da invidiare alla nostra fiorentina,fidatevi.
Infine un plauso alla vita notturna:vi consiglio il locale Rumors,sulla litoranea
Io ci sono andata e mi ci sono divertita(vedi foto sotto
)
-
-
20-03-2010 15: 14 Annunci Google
-
Ah,come mi sarei voluta portare il mio uomo con me...comunque dopo ogni viaggio ci coccoliamo sempre quando torno..è anche questo il bello della vita che faccio,riabbracciare chi amo
-
-
Andrò a Cipro una settimana a Giugno, se non avremo imprevisti!
Non vedo l'ora
-
-
Pure a me è venuta la voglia di farmi una bella vacanza a Cipro.
-
-
-
-
-
-
cipro
Sarebbe un bel regalo per la mia mogie andare a Natale e Capodanno
-
Segnalibri