-
Ultima modifica di Joshh; 05-02-2010 alle 08: 17
-
-
05-02-2010 01: 07 Annunci Google
-
Pazzesco, il mare e' una di quelle cose che ti fanno capire quanto piccolo sei: la forza del mare, l'imponenza delle sue onde e la naturalezza con la quale riesce a passare da forza 7 a calma piatta mi spaventano e allo stesso mi affascinano.
Grazie per le foto, non rendono giustizia ovviamente alla potenza della tempesta ma possono far capire cosa vuol dire
-
-
Ciao STK
Visto che pare che tu abbia tantissime di queste bellissime foto, perchè non ti crei uno o più album in modo da mostrarcele tutte?
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
Pazzesco, il mare e' una di quelle cose che ti fanno capire quanto piccolo sei: la forza del mare, l'imponenza delle sue onde e la naturalezza con la quale riesce a passare da forza 7 a calma piatta mi spaventano e allo stesso mi affascinano.
Grazie per le foto, non rendono giustizia ovviamente alla potenza della tempesta ma possono far capire cosa vuol dire

Beh ,vedi non è solo il vedere le onde che suggestiona...non so come spiegarti..
Tempo addietro abbiamo avuto ospiti civili a bordo ,che erano venuti a visitarci...in 10 minuti abbiamo avuto l'infermeria piena di gente(devo dire che ho lavorato alacremente...)e c'era solo un po' di risacca.
Il mare è bellissimo ma quando si incaxxa è terrificante te lo assicuro.
Pero' se ne vinci il timore te ne innamori a vita ed è tuo.
Tu hai detto che ti fanno capire quanto sei piccolo:beh se lo soffri sì,ma se ne vinci la paura superando i tuoi limiti invece ti senti piu' forte.
-
-

Joshh
Ciao STK
Visto che pare che tu abbia tantissime di queste bellissime foto, perchè non ti crei uno o più album in modo da mostrarcele tutte?
Invece di metterle negli album fa lo stesso che le posti nei 3d?Comunque faro' come mi consigliate voi.Ciao.
-
-
Bellissime foto, ma per me che sono un "terraiolo" convinto la paura del mare si accresce ancora di più.
-
-
Ciao Boston:la terricolite si sconfigge con un bell'imbarco...se vuoi ti invito on board.
-
-
troppo belle le immagini, troppo bello il mare.
A me piace quando è agitato, purchè però non sia pericoloso.
-
-

stkinvincibile
Ciao Boston:la terricolite si sconfigge con un bell'imbarco...se vuoi ti invito on board.
Grazie mille stk del tuo invito ma se viene una tempesta così non riempio solo i secchi ma pure il water
-
-

leandrinoooo
troppo belle le immagini, troppo bello il mare.
A me piace quando è agitato, purchè però non sia pericoloso.
Se ti piace imparare ad autogestirti e lo fai con intelligenza,non esistono troppe cose davvero pericolose:almeno il mare non è una di quelle.
-
Segnalibri