-
Problemi video TvUplayer
Problemi video con TvUplayer
Dopo l'installazione del programma, potrebbe accadervi di sentire corettamente l'audio ma di non vedere le immagini.
I Codec sono la soluzione a questo problema: cio' che vi consigliamo e' di installare l'ultima versione di Windows media player, al suo interno sono presenti i codec per risolvere il problema
-
-
08-10-2007 12: 21 Annunci Google
-
e aggiungi di scaricarsi i codec k-lite,cosi se si vuol aprire il programma con un altro player, non avra problemi di visualizzazione
ciao
-
-
a seconda di cosa devo vedere on line, ho avuto necessità di installare anche TVU player...
pero non riesco a ved nulla.... non riesce a caricare il video da far vedere.. arriva a caricare quasial max, poi non avanza piu e oscilla a vanti e indietro... come mai??
io ho come connessione una connessione adsl telecom (alice)... è la piu bassa, ok, pero ho il mio vicino dicasa che ha la mia stessa connessione e lui riesce a ved tutto.... tra l'altro usavo una connessione wi-fi (come lui tra l'altro) e pensando potesse esser quello il problema, ho acquistato un cavo di rete cosi mi collego direttamente al router senza piu usare il wi-fi che magari era instabile... risultato?? zero assoluto....
-
Segnalibri