Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: PicoStreamer per trasmissione

Utente spaesato
    Level completed: 73%, Points required for next Level: 163
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,987
    Livello
    6
    Credits
    613
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito PicoStreamer per trasmissione

Salve a tutti,
    da premettere che sono nuovo di questo sito e prima di rivolgermi a voi ho dato un'occhiata alle varie discussioni su PicoStreamer. Di seguito illustro il mio problema:
    devo realizzare una web application (che risiede su una macchina server Linux) che registra tutte le conversazione che passano per un centralino, quindi fonie real-time. Ogni conversazione è salvata sul server come file wav. La web application deve essere in grado di poter fare ascoltare, per determinati client (macchine windows), le varie conversazioni in corso. Affinchè il client possa ascoltare in tempo reale la conversazione che si sta avendo in quell'istante, vorrei simulare il funzionamento adoperato dalle radio web, ovvero al momento in cui il client richiede l'ascolto della fonia1 (fonia1= conversazione in corso fra due utenti) il server gli trasmette l'audio. Ovviamente l'ascolto di tale fonia non deve partire dall'inizio della conversazione ma dal punto in cui si trova all'istante della richiesta di ascolto. Spero di essere stato chiaro.
    Ecco la domanda: in che modo devo usare PicoStreamer ? Oltre a PicoStreamer che altro programma mi serve ?
    Tengo a precisare che le fonie da trasmettere ai client sono lette da file wav che crescono ad ogni istante durante la chiamata fino a quando non termina la conversazione.
    Grazie

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •