Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stealthnet 0.8.7.8

Utente moscio
    Level completed: 45%, Points required for next Level: 331
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di ErCrociera
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,819
    Livello
    6
    Credits
    2,853
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Thumbs up Stealthnet 0.8.7.8

E' da poco uscita questa ultima versione di Stealthnet

Stealthnet è tuttora una delle pochissime risorse per il mondo del p2p anonimo che dimostri di essere continuamente aggiornata dai suoi sviluppatori.
    Le release si susseguono rapidamente dando ben ad intendere la salda intenzione di non voler assolutamente mollare questo progetto.

Con le leggi che cambiano e i tempi duri che stiamo vivendo non è sbagliato voler preservare la propria privacy su internet, anzi è un diritto che qualcuno sembra ben intenzionato a non voler rispettare tracciando e registrando i collegamenti p2p sulle varie reti.

Pertanto, vi invito tutti ad installare questo ottimo programma che senz'altro saprà regalarvi momenti di svago senza preoccupazioni.

Ricordo che Stealthnet è un programma leggero, stabile, di facile uso senza settaggi complicati.
    Con una buona linea adsl le impostazioni di default potrebbero già andare bene. Comunque sul suo sito è presente un'ottima guida curata dal mitico Digitalone.

Se qualcuno dovesse trovare difficoltà può sempre chiedere su questo forum, siamo qui apposta per aiutarci a vicenda.

Ma veniamo a questa ultima release.
    Queste le migliorie:

Changeloo

• Risolto: visualizzazione testo errata in Quickinformation (BZ 186)
    • Modificato: messaggio AddFile non riportato se il file è già conosciuto
    • Modificato: implementato il suggerimento di Juo (cambiamento della selezione dell'instradamento)
    • Modificato: protocollo Timeout ridefinito
    • Aggiustato: bug in Connection.cs
    La sensazione che ho avuto, tenendo in considerazione le primissime versioni, è senz'altro di una stabilità eccellente.
    Il programma non crasha mai. Perlomeno a me.
    Ho riscontrato inoltre, una maggiore velocità nello stabilire il contatto con i peers, ed una maggiore velocità nell'ottenere i risultati delle ricerche.

E la velocità di download?
    E' assolutamente in linea con Emule & similari.
    Ovviamente, come per tutti i programmi p2p questo fattore viene influenzato da diverse parametri quali:

1 -Numero di fonti disponibili in primis
    2 -Banda disponibile della propria linea
    3 -Banda disponibile dei peers.
    4 -Code eventuali.

Insomma sono parametri che se sono ottimali permettono velocità di download di tutto rispetto e sono comuni alla maggior parte dei programmi p2p.
    Personalmente ho potuto sperimentare velocità comprese tra 0 e 140 KB con piu' fonti.
    Mi sembra un risultato di tutto rispetto per un p2p anonimo.
    E siamo soltanto all'inizio, tenendo conto che le fonti sono in costante aumento.

L'unico "difettuccio" che ho potuto constatare è che il programma và avviato usando diritti di amministratore, cioè, per chi usa Windows, bisogna cliccare sul collegamento con il tasto destro e scegliere la voce "esegui come amministratore" altrimenti il programma al successivo riavvio "dimentica" i propri download e bisogna ricominciare le ricerche.

Nè sul sito, nè sul forum di Stealthnet ho trovato un accenno a questo problema, quindi nn vorrei fosse una mia problematica dovuta a qualche misterioso settaggio di Windows 7 che mi sfugge.
    Mah!

Magari qualcuno di voi piu' volenteroso saprà confermarmi questa cosa.

Cmq, questi i link:

Sito di Stealthnet: http://www.stealthnet.de/it_index.php
    Guida: http://www.planetpeer.de/wiki/index....ealthNet_Guida
    Forum della comunità p2p anonimo e di Stealthnet dove è possibile interagire con la piu' grande comunità del mondo sul p2p anonimo, segnalando difetti o miglioramenti direttamente ai programmatori interessati di quasi tutti i p2p anonimi del mondo: http://board.planetpeer.de/

Come potete vedere è una comunità interessantissima ed attivissima, non facciamo mancare il nostro supporto!

Un saluto e buon p2p a tutti!!

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente rispettabile
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 554
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di mUGuu
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,996
    Livello
    9
    Credits
    10,999
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Talking StealthNet File sharing crittografato e anonimo

File sharing crittografato e anonimo

StealthNet è un client P2P che utilizza il protocollo di condivisione RShare, fornendo un elevato livello di anonimità

StealthNet è un programma di condivisione P2P, da utilizzare se si hanno particolari esigenze di anonimità. Il suo uso è molto particolare dovete per forza sapere ip del vostro amico /oppure presunto utente

In StealthNet, la connessione tra tutti gli utenti è criptata e il traffico tra due nodi passa attraverso altri nodi della rete stessa, rendendo praticamente impossibile scoprire quale sia l'origine o la destinazione del traffico
    .

StealthNet è più che altro una curiosità. È ancora molto embrionale e la rete non è molto trafficata. Ma se vuoi condividere materiale in forma anonima con qualcuno in particolare, entrambi potreste installare StealthNet, e conoscendo i rispettivi indirizzi IP, scambiare i file in tutta sicurezza.

Purtroppo dovete pagare una SUA poca diffusione.......
    Open source P2P anonimo come positivo

Di negativo si fa per dire Sicurezza da dimostrare oltre un certo livello Rete pubblica poco frequentata
    Vi consiglio di fare un giro qui [Piccola guida] http://www.planetpeer.de/wiki/index....ealthNet_Guida

<b>Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.</b>

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •