-
lphant rosso
lphant rosso
Qualche giorno fa ho cambiato so, ora uso windows7, prima avevo xp. Uso lphant da anni e mi sono sempre trovata bene, solo che oggi l'ho installato (3.51) ma anche se ho aperto le porte nel router come facevo prima lphant non si connette, cosa posso fare? Potete darmi una mano? Grazie
-
-
01-10-2010 11: 16 Annunci Google
-
Per pirma cosa da uno sguardo qui, avevamo già affrontato questo tema, se non trovi la risposta facci sapere
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Ciao, avevo già letto il post prima di domandare, ma non ho avuto nessun risultato, ho fatto quello che c'era scritto, ma lphant ancora non si connette
-
-
Ciao cherry80, che firewall utilizzi? Oltre al router, è importante configurare anche questo strumento.
Prova a copiare questo indirizzo:
http://www.emule-mods.it/download/server.met
all'interno dello spazio presente nella schermata "server", come indicato qui (cancella tutti i vecchi server prima di procedere).
Per quanto riguarda la rete kad, prova a scaricare un nodes.dat da qui (premi su uno dei tre "download live nodes.dat").
A questo punto vai in :
C:\Document and setting\Nome_Utente\Dati applicazioni\Lphant
e sostituisci il nodes.dat appena scaricato con quello esistente(esegui l'operazione con lphant chiuso).
Se non riesci a trovare il percorso indicato poc'anzi, devi abilitare la voce che ti permette di visualizzare i file e le cartelle nascoste. Vai nel Pannello di controllo e dirigiti su Opzioni Cartella, quindi nella scheda Visualizzazione attiva la voce Visualizza cartelle e file nascosti.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Ciao, il firewall è quello di windows, ho controllato e lphant risulta abilitato. Ora provo a seguire i tuoi consigli, spero di riuscire a risolvere, grazie
-
Segnalibri