-
Lphant problemi e installazione toolbar
Lphant problemi e installazione toolbar
ciao ragazzi io uso lphant ma da qualche giorno mi succede qualcosa di strano. Praticamente quando apro l'interfaccia principale si apre una piccola pagina di internet explorer che mi chiede se voglio scaricare una toolbar da un siti che presumo sia losco. Comunque succede che lphant non si connette più ne a kad ne ai server e addirittura per chiuderlo devo usare il task manager. Volevo sapere se era successo a qualcun'altro anche perchè io ho provato a reinstallarlo ma senza successo. Se potete aiutarmi. PS Io uso la versione 3.51.
Ultima modifica di themonster; 11-07-2010 alle 10: 29
-
-
10-07-2010 20: 57 Annunci Google
-
Dalla versione 3.51 in poi lphant diventa ad support ossia introduce forme pubblicitarie per supportarsi.
Vedi se la discussione download lphant per maggiori informazioni sulle diverse versioni di lphant
-
-
avevo già fatto
Sapevo già di questo adware e infatti quando ho installato lphant un po di tempo fa non avevo accettato di installare quella toolbar, anche perchè è da un bel po di tempo che lo stavo usando e aveva funzionato sempre bene. Io credo che ci sia qualcuno che si stia divertendo a bloccarlo forse perchè essendo una versione vecchiotta è riuscito a trovare il modo di sabotarla bella soddisfazione del c....
-
-
Lphant è morto con la versione 3.51.
Il progetto pubblicizzato ora su lphant.com non ha niente a che fare con il codice riconducibile ad Lphant 3.51 (o antecedente a questa versione).
Per rimuovere la toolbar puoi seguire quanto indicato qui, mentre per quanto riguarda l'avviso che ti si presenta all'avvio del client, ovvero quella sorta di popup che ti invita a scaricare la versione 5.1 (non farlo!!), non può essere rimosso in quanto è hardcoded nel codice, in altre parole non può essere rimosso manualmente dall'user.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
Segnalibri