|
|
|||||||||
|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 23-04-2010
Credits: 814
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
Ho notato che, nella finestra Trasferimento di Shareaza, i file della rete eDonKey e Gnutella fanno fatica ad arrivare in quanto, anche se Shareaza trova tante fonti, il campo Stato di ogni file continua ad alternarsi fra Ricerca e Sospeso e, dopo un bel po` di tempo, inizia a prelevare . Come mai? E` possibile ridurre questo tempo di pre-prelevamento? Ho notato, inoltre, che condivido file con torrent, il campo Completato non coincide mai con la percentuale effettivamente completata visualizzata dal campo Progresso. Come mai? Se prelevo un file, Shareaza non me lo apre automaticamente alla fine del prelievo. Come mai? Come si fa ad abilitare questa funzione? GRAZIE CIAO |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 15-07-2010
Credits: 2,743
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 31
Ringraziato 23 Volte in 14 Post
![]() Amici: (2)
|
Ciao Balubeto,
E' assolutamente normale che passi del tempo prima che un file possa cominciare ad essere scaricato, in quanto il client deve prima contattare tutte le fonti, mettersi in coda, ogni tanto prova a ricontrollare le posizioni delle code e solo quando è il suo turno può cominciare a scaricare. Quindi quando trovi il file nello stato di "ricerca" vuol dire che Shareaza sta provando a cercare nuove fonti che potrebbero essersi aggiunte con il passar del tempo, allo scopo di velocizzare il download. Quando lo stato del file è "sospeso" significa che il file è semplicemente in coda in attesa del suo turno per scaricare. Quando invece si trova nello stato "accodato" significa che il file non ha fonti in quel momento e shareaza semplicemente lo tiene buono dando la precedenza ad altri files che sono in attesa di download. Oppure, se si hanno 100 files in download ma i parametri sono impostati per scaricare al massimo 10 files in contemporanea, tutti gli altri 90 saranno nello stato "accodato". Non ho ben compreso il problema con i torrent, ad occhio mi sembra di non aver mai riscontrato il tuo problema. Non mi risulta ci sia la possibilità di far aprire in automatico un file appena finito di scaricare. Ho dato un'occhiata anche nelle opzioni avanzate ma mi sembra di non aver visto nulla di adatto all'uopo. Mi sembra però una richiesta insolita e poco funzionale. Generalmente si lascia il pc acceso per molte ore prima di riuscire a scaricare qualcosa, se ad esempio il completamento di un file video si dovesse completare durante la notte e il client lo aprisse automaticamente, non lo vedrebbe nessuno e poi infastidirebbe molto i vicini ![]() Un saluto!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#3 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 23-04-2010
Credits: 814
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
Shareaza 2.5.2.0 su XP Pro SP3 e problemi di trasferimento
Se prelevo un file .torrent, Shareaza non me lo apre automaticamente alla fine del prelievo. Come mai? Come si fa ad abilitare questa funzione? GRAZIE CIAO |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#4 | ||||||||||||||||
|
Utente veterano
![]()
Data di registrazione: 19-01-2010
Credits: 21,823
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 64
Ringraziato 117 Volte in 77 Post
![]() ![]() Amici: (10)
|
La risposta l'ha riportata ErCrociera nel suo post (l'ho evidenziata in rosso):
Quote:
[OT] Quote:
![]() [/OT] Ultima modifica di themonster : 09-09-2010 15.37.51. |
||||||||||||||||
|
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
|
|||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| pro, problemi, shareaza, sp3, trasferimento |
| > Shareaza 2.5.2.0 su XP Pro SP3 e problemi di trasferimento |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|