Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: configurazione di Sharin'Hood 1.3.0

Utente spaesato
    Level completed: 9%, Points required for next Level: 550
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,600
    Livello
    6
    Credits
    829
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito configurazione di Sharin'Hood 1.3.0

Configurazione di Sharin'Hood 1.3.0
    avendo un ADSL da 7 mega , come devo configurare , in modo ottimale , il programma Sharin'Hood 1.3.0 in modo da poter usufruire contemporaneamente tutte le reti P2P che questo programma puo` gestire ?

grazie

ciao
    Ultima modifica di themonster; 23-04-2010 alle 17: 27

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente veterano
    Level completed: 23%, Points required for next Level: 697
    Overall activity: 22.0%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di dylandog84
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,853
    Livello
    9
    Credits
    16,534
    Depositati
    7,443
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 Volte in 2 Post

Predefinito

Programma che non conosco, ma che dopo una rapida googleata reputo poco affidabile. La "casa madre" di questo software è la P2PHood ed ovviamente non l'ho mai sentita nominare.

Dando una sbirciata al sito di questo "produttore" (non lo riporto per i motivi poc'anzi citati, ovvero poca fiducia), ho notato che vengono pubblicizzati altri software spacciati per essere client basati su programmi famosi come Limewire, BitTorrent, Azureus e Shareaza. Ovviamente io non mi fido per due motivi:

1. Mancano i sorgenti (ovvero il codice con il quale è stato creato il software). Tutti i software menzionati in precedenza (che dovrebbero essere la base per gli altrettanti programmi pubblicizzati da P2PHood) lo rendono disponibile.
    2. Garantisce velocità e prestazioni fuori dalla norma, cosa poco credibile rispetto ai programmi già esistenti e ben conosciuti; inoltre questo può essere inteso come sinonimo di un client "sponsorizzato" principalmente per i newbies, ovvero per coloro che sono alle prime armi con i software p2p e che quindi potrebbero essere facilmente "raggirabili" con queste false credenze.

Detto questo, il mio aiuto in merito a questa tipologia di client p2p termina qui.

Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •