Configurazione di Sharin'Hood 1.3.0
avendo un ADSL da 7 mega , come devo configurare , in modo ottimale , il programma Sharin'Hood 1.3.0 in modo da poter usufruire contemporaneamente tutte le reti P2P che questo programma puo` gestire ?
grazie
ciao

Configurazione di Sharin'Hood 1.3.0
avendo un ADSL da 7 mega , come devo configurare , in modo ottimale , il programma Sharin'Hood 1.3.0 in modo da poter usufruire contemporaneamente tutte le reti P2P che questo programma puo` gestire ?
grazie
ciao
Ultima modifica di themonster; 23-04-2010 alle 17: 27

Programma che non conosco, ma che dopo una rapida googleata reputo poco affidabile. La "casa madre" di questo software è la P2PHood ed ovviamente non l'ho mai sentita nominare.
Dando una sbirciata al sito di questo "produttore" (non lo riporto per i motivi poc'anzi citati, ovvero poca fiducia), ho notato che vengono pubblicizzati altri software spacciati per essere client basati su programmi famosi come Limewire, BitTorrent, Azureus e Shareaza. Ovviamente io non mi fido per due motivi:
- Mancano i sorgenti (ovvero il codice con il quale è stato creato il software). Tutti i software menzionati in precedenza (che dovrebbero essere la base per gli altrettanti programmi pubblicizzati da P2PHood) lo rendono disponibile.
- Garantisce velocità e prestazioni fuori dalla norma, cosa poco credibile rispetto ai programmi già esistenti e ben conosciuti; inoltre questo può essere inteso come sinonimo di un client "sponsorizzato" principalmente per i newbies, ovvero per coloro che sono alle prime armi con i software p2p e che quindi potrebbero essere facilmente "raggirabili" con queste false credenze.
Detto questo, il mio aiuto in merito a questa tipologia di client p2p termina qui.
![]()
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
Segnalibri