-
Errore Windows 2
Innanzi tutto un ciao a tutti dan un nuovo arrivato.
Vorrei chiedere se c'è qualche anima pia che possa spiegarmi o indirizzarmi dove trovare la risposta a questo probrema:
durante l'installazione di Ants 1.6 appare l'rrore " errore windows 2 durante il caricamento di J wm" e non si installa.
Premesso che come s.o. ho Windows 7 64, l'errore appare anche sotto Windows 7 32 e sotto Xp come virtual machine in entrambi i s.o.
Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi una risposta.
-
-
14-02-2010 19: 04 Annunci Google
-
C'è qualquno ????
-
-
Come forse avrai notato questo è un forum e non una chat. La differenza è che in chat sei in linea con qualcuno, nel forum non è detto che la persona (parlo di esperti di sezione, ma anche di semplici utenti che abbiano avuto lo stesso problema) che può risolvere o indirizzarti per risolvere il tuo problema abbia letto il tuo post.
Il tuo post è stato letto, ad ora, da 30 persone: se può tranquillizzarti nè io nè le precedenti 29 sappiamo niente del tuo problema.
-
-
Potrebbe essere un problema di caricamento del protocollo Java. Prova a scaricare il JVM seguendo quanto indicato qui e vedi se risolvi. Ants necessita di questo sistema per poter essere installato.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
io ho trovato questo in rete sempre riferito ad ants vedi se ti può essere utile
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=40697
-
Segnalibri