-
Dipende dalla qualità dell'HD esterno. Questi supporti imho sono nati per essere utilizzati come una sorta di "backup" dei propri file, quindi usufruire di programmi che continuano ad accedervi, per di più attraverso miseri cavi usb, lo vedo come un "attentato" a questi apparecchi.
-
-
23-01-2010 17: 36 Annunci Google
-
-
-
Grazie per i consigli,
ho cancellato un'altro file che era ostico nelle operazioni di copia, ho spostato la cartella temp su hd interno e da allora non sto avendo problemi.
L'unica cosa è che anche avendo tanti file in condivisione mi ritrovo spesso a leggere nel "tag server" di avere 1 solo file condiviso.
Anche adesso che ho 1 file in DownLoad e 6 in UpLoad.
-
-
L'unica cosa è che anche avendo tanti file in condivisione mi ritrovo spesso a leggere nel "tag server" di avere 1 solo file condiviso.
Mah, non riesco a capirne il motivo.
Potresti allegarci uno screenshot del "log" posto nella schermata server evitando di pubblicare nomi di file protetti da copyright?
-
-
Come puoi vedere dal punto 1 con 200 file condivisi passo al punto 3 con 0 file condivisi.
Altra cosa, mi puoi spiegare dove posso vedere i 2 DL relativi al punto 4?
200-0.jpg
Grazie
-
-

Originariamente Scritto da
Piluppo
Come puoi vedere dal punto 1 con 200 file condivisi passo al punto 3 con 0 file condivisi.
Mi sembra strano...
Nella schermata "Upload" hai un elenco di file condivisi oppure niente? Mi sembra che Lphant stia facendo l'hashing di questi file, ovvero gli sta allegando un indirizzo univoco utile per il loro riconoscimento nel network ed2k/kad.
Altra cosa, mi puoi spiegare dove posso vedere i 2 DL relativi al punto 4?
Quelli da te menzionati non sono "2 DL". Quella notifica ti fa visualizzare l'overhead, ovvero la banda impiegata da lphant per poter contattare altri client e per poter dialogare con i server. Ovviamente questa quantità di dati non può essere utilizzata né per fare upload (UL) né tantomeno per il download (DL). Sono valori infinitamente piccoli, quindi non devi allarmarti.
-
Segnalibri