Ottima segnalazioneMagari se vuoi puoi contribuire con il tuo sapere nel forum p2p
![]()
emule
emule plus
amule
winmx
bittorrent
direct connect
Mirc
Li ho provati e li uso un po' tutti, ma quello che continua a darmi maggiori soddisfazioni è emule
EmuleSemplice motivo .. rimane fra i più usati [rete ed2k] quantita di file in rete . milioni di utenti connessi.. un grande serbatoio sempre attivo ... Ma è quello piu chiaccherato perche su 10 utenti vogliono subito presto e veloce ..Emule e suoi derivati non funziona cosi ... ma se ben configurato e piccoli trucchi lui ti da molto
grazie mUGuu

Secondo me la rete DC++ è la più affascinante.
Io come client uso ancora VDC++ che nonstante non venga più aggiornato fà sempre il suo lavoro.
![]()
da exoperatore sul canale aiuto di emule non posso non votare per il muletto, mettendo in evidenza il difetto maggiore e cioè la sicurezza di scaricare ciò che effettivamente si vuole, non sto ad elencare la prassi da seguire per evitare fake in quanto sono gia elencate in modo esaudiente e perfetto nel topic dedicato al programma all'interno di atn.
w il muletto insomma, e abbasso i "rinominatori" di file.

Ovviamente ho votato per eMule, sono di parte....![]()
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
Segnalibri