Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Creare una password sicura con Password Meter

Utente rispettabile
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 554
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di mUGuu
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,996
    Livello
    9
    Credits
    10,999
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Talking Creare una password sicura con Password Meter

Creare una password sicura con Password Meter

Come creare una password veramente sicura per i nostri servizi online (e-mail, facebook etc)
    Password Meter è un tool online grazie al quale è possibile testare la sicurezza delle password create inserendo la data del tuo compleanno, la data del tuo anniversario, il nome dell’animale domestico per valutare che siano sicure al 100% (o quasi).
    Insomma, questo tool (veramente utile) è capace di analizzare una password per valutare se sicura o no.

Le nostre password sono veramente sicure se invece inseriamo una password solo numerica o con sole lettere, stessa cosa dicasi se si ripete uno stesso carattere più volte. Esistono molti modi per creare una password, come ad esempio usare uno dei tantissimi generatori casuali di password disponibili online, ma sicuramente una password creata da soli risulterà molto più semplice da non dimenticare.

Io con una password: del genene[mu.PI.69.in.//@!!!@1735.mu]non sono riuscito ad ottenere 100 per cento come punteggio, voi che mi dite?

Ultima modifica di Delo; 26-12-2011 alle 11: 16
    <b>Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.</b>

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •