Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Programma per individuare foto mancanti in comparazione tra due cartelle

Utente moscio
    Level completed: 76%, Points required for next Level: 145
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di Bella43
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    2,005
    Livello
    6
    Credits
    3,259
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Unhappy Programma per individuare foto mancanti in comparazione tra due cartelle

E' un pò difficile mettere un titolo esatto per quello che mi servirebbe.
    Mi spiego. Ci sono tanti programmi per trovare immagini doppie tra due o più cartelle che contengono tantissime foto.
    A me invece servirebbe, se esiste, un programma che mi individui non le immagini/foto uguali o simili ma quelle che mancano in una comparazione tra due cartelle di cui una ha le foto divise in tante sottocartelle, l'altra invece ha le foto diciamo sciolte.
    Vorrei evitare di trasferire tutte in un unica cartella per poi rifare le suddivisioni su un totale di 800 foto .
    Per evitare la domanda perchè due cartelle.....preciso che mi servono due perchè una deve essere suddivisa e l'altra mi serve invece singola.
    Ho trovato programmi che identificano file o driver tipo IsoBuster o simili, ma non fanno al caso mio.

Grazie per l'aiuto.

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente moscio
    Level completed: 76%, Points required for next Level: 145
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di Bella43
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    2,005
    Livello
    6
    Credits
    3,259
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Ciao a tutti
    Pensando che probabilmente un programma di questo genere non esista, mi sono arrangiata covogliando tutte le foto in un unica cartella, eliminati i doppioni e rifatto tutte le sottocartelle come prima e risuddivise per tipologia. Un bel lavoro ma d'altra parte la necessità aguzza l'ingegno.

Questo solo per dirvi che ho Risolto in questo modo e quindi potete chiudere la richiesta.

Grazie e buona settimana a tutti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •