Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale programma per traferire immagini???

Utente moscio
    Level completed: 76%, Points required for next Level: 145
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di Bella43
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    2,005
    Livello
    6
    Credits
    3,259
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Question Quale programma per traferire immagini???

Ho tentato di trasferire un immagine prelevandola dal mio pc con "iouppo", so che si usa anche image.., non ricordo il nome completo, ci sono anche altri???
    Ho anche un programma per ridurre la grandezza della foto ma qui non ci riesco. Viene sempre una cosa in rapporto al post enorme.
    Mi aiutate per piacere ???

(Uso XP)

Grazie
    Ultima modifica di Bella43; 05-11-2010 alle 18: 25 Motivo: ho citato un servizio che non era per immagini

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente bannato
    Level completed: 98%, Points required for next Level: 94
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    446

Predefinito

Ti parlo di quello che uso io o image shack, o Picasa Web album, molto, molto comodo con software per ridurre immagini o Flickr, per ridurre le immagini puoi anche scaricarti Fotophiltre che è un programma gratuito non F. Studio che è a pagamento

Utente moscio
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di Bella43
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    2,005
    Livello
    6
    Credits
    3,259
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da janet Visualizza Messaggio
    Ti parlo di quello che uso io o image shack, o Picasa Web album, molto, molto comodo con software per ridurre immagini o Flickr, per ridurre le immagini puoi anche scaricarti Fotophiltre che è un programma gratuito non F. Studio che è a pagamento
    Janet, grazie sempre molto gentile.

Mi sono spiegata male perchè a me serviva sapere i pixel max per usarli su una foto digitale da me fatta su un piatto da inserire nelle ricette. Nel post veniva una cosa enorme. Io uso VSO IMage Resizer e mi trovo molto bene e quindi mi sono messa d'impegno e sono riuscita a fare una riduzione decente (250x100 pix.).
    Per mettere poi uso o Image Shack oppure IoUppo molto comodo.
    Per i programmi citati da te Flickr lo conosco ma da imbranata non riesco ad utilizzarlo al meglio, Fotophilter mi è nuovo quindi grazie aggiungo alla raccolta, Picasa sinceramente è invadente (almeno per me come programma) è usato in automatico dal blog di blogger che ho e, come vedi ho tante cose raccolte ma poi finisce che nonostante la mia buona volontà faccio caos per usare un espressione delicata

Grazie ancora di tutto.

Utente bannato
    Achievements:

Genere
    Femmina
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    446

Predefinito

allora phophilte fa per te c'è proprio image size, comunque ti puoi scaricare anche il file con l'italiano, a me invece Picasa piace molto mi permette di avere tutte le gallerie di immagini che voglio che spesso riutilizzo, se l'avessi usato prima invece di spargerle per il web e non poterle più riutilizzare sarebbe stato molto meglio

Utente bannato
    Achievements:

Genere
    Femmina
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    446

Predefinito

intendo dire che con image shack mi capita sempre di caricare immagini ma non mi sono mai iscritta, quindi dopo è difficile ritrovarle, invece con Picasa sono iscritta, non so in effetti i vantaggi dell'iscrizione con image shack che potrebbero anche essere maggiori del servizio Picasa di Google

Utente moscio
    Achievements:
    L'avatar di Bella43
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    2,005
    Livello
    6
    Credits
    3,259
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

intendo dire che con image shack mi capita sempre di caricare immagini ma non mi sono mai iscritta, quindi dopo è difficile ritrovarle, invece con Picasa sono iscritta, non so in effetti i vantaggi dell'iscrizione con image shack che potrebbero anche essere maggiori del servizio Picasa di Google
    Scusa visto che parliamo di Picasa conviene la versione OnLine in modo che non serve scaricare niente e trovi i tuoi album sempre ovviamente devi avere un account Google.
    Invece un servizio niente male per immagini e Flickr penso che lo conoscerai senz'altro e ti permette di mettere se hai un blog foto tue in slide. Io sono diciamo imbranata e non sono riuscita ancora a fare nulla perchè non mi riesce di fissare la grandezza giusta. Picasa se non rendi l'album pubblico non puoi fare niente quindi, se metti immagini che possono andare al pubblico Ok. ma fare album misti parte si parte no non è possibile e quindi non lo uso.

Grazie del consiglio.
    PS. se mi è permesso, la spiegazione in grafica sull'uso del programma suggerito va bene così oppure???

Utente bannato
    Achievements:

Genere
    Femmina
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    446

Predefinito

Si hai ragione io uso il servizio on line di Picasa che ha poca pubblicità rispetto agli altri, appena arrivi su image shack ti prende un colpo e qui hai vinto, e qui parte il giochino, si ha molta paura dove si appoggia il mouse
    Per phophiltre qui una spiegazione chiara, comunque se ti appassioni al programma io con lo Studio uso tutti i plugin di Photoshop e di Paint, avendo un programma, molto ma molto più semplice e leggero

Utente moscio
    Achievements:
    L'avatar di Bella43
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    2,005
    Livello
    6
    Credits
    3,259
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Si hai ragione io uso il servizio on line di Picasa che ha poca pubblicità rispetto agli altri, appena arrivi su image shack ti prende un colpo e qui hai vinto, e qui parte il giochino, si ha molta paura dove si appoggia il mouse
    Per phophiltre qui una spiegazione chiara, comunque se ti appassioni al programma io con lo Studio uso tutti i plugin di Photoshop e di Paint, avendo un programma, molto ma molto più semplice e leggero
    Grazie ora me lo vado a studiare, ora si fa per dire data l'ora (giochino di parole) e sperando di non disturbare ti chiederò ancora qualcosa d'aiuto.

Buona domenica.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •