-
-
-
27-04-2011 15: 49 Annunci Google
-
ho visto che il valore della tua scheda attuale è al massimo 42 euro quindi potresti cambiare anche quella, calcolando il prezzo del processore e tutta la mano d'opera è un lavoro costoso, da amica ti consiglio di comprarti il computer nuovo e di tenerti i due dischi come hd esterni oppure lasciarlo così. Ormai ci sono notebook con tanti GB e molto potenti anche a 500-600 euro sopratutto se trovi l'affare come quello che ho comprato ultimamente al mio uomo un vero gioiellino.
Senti però altri parere, ciao
-
-
-
-
Allora, una buona soluzione in questi casi è usare eBay: guarda qua
-
-
Mi sono informato anche io ma sembra che il tuo PC non abbia poi bisogno di un nuovo processore. Per il broswer anche io ho cambiato spesso ed ora mi trovo abbastanza bene con Opera 11.10 (mi sembra l'ultima) ma il trucco sta nell'aprire poche finestre, se ne tieni aperte 20 allora qualunque broswer appesantirà memoria e processore
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-

Originariamente Scritto da
Finalitario
Mi sono informato anche io ma sembra che il tuo PC non abbia poi bisogno di un nuovo processore. Per il broswer anche io ho cambiato spesso ed ora mi trovo abbastanza bene con Opera 11.10 (mi sembra l'ultima) ma il trucco sta nell'aprire poche finestre, se ne tieni aperte 20 allora qualunque broswer appesantirà memoria e processore
Grazie, ma usualmente al massimo tengo 3, ma già dalla prima la caricazione è lenta. A parte il pc - browser e altro andrò anche a verificare la velocità ADSL che si può misurare con Ne.Me.Sys.
Grazie ancora dei consigli.
Ciao
-
-

Originariamente Scritto da
Bella43
Grazie, ma usualmente al massimo tengo 3, ma già dalla prima la caricazione è lenta. A parte il pc - browser e altro andrò anche a verificare la velocità ADSL che si può misurare con Ne.Me.Sys.
Grazie ancora dei consigli.
Ciao
Giusto, anche questo è di primaria importanza se hai un collegamento lento è del tutto inutile cambiare processore.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
Segnalibri