prison break
a chi di voi come me piace questa meravigliosa serie?

prison break
a chi di voi come me piace questa meravigliosa serie?
ciao io ne vado matto ho appena finito di vedere la terza serie peccato fosse a metà!!

parla di due fratelli dove uno di questi essendo stato accusato ingiustamente di omicidio viene rinchiuso in un penitenziario(lincoln).(micheal) suo fratello studia un piano per l'evasione e si fa arrestare.Da quel momento inizia a mettere in atto il piano di evasione.
Scusatemi se magari non mi sono spiegato molto bene. Io la scheda la farei molto volentieri,ma come?
Ultima modifica di manicomio; 30-08-2009 alle 10: 45

a me piace tantissimo!!!
E' la scoperta più recente che ho fatto in materia di serie tv; avevo pronta la prima serie da guardare, ferma lì nell'hard disk da circa un anno, ho provveduto poche settimane fa e ora mi sono rimessa in pari al volo e sono agli attuali episodi della quarta serie. Michael Scofield, personaggio terribilmente affascinante.

Delusione per me di quello che è stato nella prima serie forse il TF migliore come idea degli ultimi anni, la seconda serie è il prolungamento naturale della prima, la terza una ministra riscaldata, sarà stato anche per causa dello sciopero degli sceneggiatori, tant'è che è stata davvero brutta, la quarta serie non voglio spoilerare nulla, ma a mio parere, parte così così si riprende, scema, ed il finale....be il finale giudicate voi poi ne parliamo, dopo aver visto il puntatone speciale si intende.
Anche secondo me man mano che le puntate passano il ritmo sta scemando un po', ma mi riservo di riparlarne a fine quarta serie, puntatone comprese.
Segnalibri