-
Aiutatemi a posizionare il mio sito
Sono nuovo e vorrei sponsorizzare il mio sito di webesign mi potreste guidare su siti affidabili o inviarmi la guida per la registrazione manuale o non nei principali motori di ricerca.
Grazie in anticipo
-
-
03-07-2008 21: 35 Annunci Google
-
Purtroppo il posizionamento nei motori di ricerca non si puo' ridurre in una discussione.
Quello che posso consigliarti e' di leggere la raccolta di articoli di questa guida al posizionamento e tutte le discussioni di questa sezione.
Ultima modifica di themonster; 03-05-2009 alle 19: 36
-
-
intanto, se non lo hai già fatto potresti segnalare il sito nei motori di ricerca più importanti:
GOOGLE: google.it/intl/it/add_url.html
YAHOO: it.docs.yahoo.com/info/aggiungere.html
MSN: search.msn.it/docs/submit.aspx?FORM=WSDD2
Inoltre segnala il tuo sito sulla directory più importante:
DMOZ: dmoz.org/World/Italiano/add.html
P.S. i link sono incompleti in quanto non posso inserirli, manca il suffisso iniziale.
-
-
Affidati ad un servizio di inserimento nelle principali directory, è già un buon passo per il posizionamento.
Ultima modifica di themonster; 03-05-2009 alle 19: 37
-
-
Il posizionamento non e' cosi' semplice come puo' sembrare: leggi per bene la guida al posizionamento di themonster e inizia a seguire i primi consigli 
Buon lavoro
-
-
Posizionamento nei motori
Ciao!
Ti consiglio di visionare il sito madri.com e naturalmente dovresti prima di tutto segnalare l'esistenza del sito ai principali motori di ricerca.
Ottimizzare il codice ed il testo secondo i canoni Seo ed infine (dopo all'incirca 1-2 mesi) fare link building ossia ottimizzazione off-page.
A presto!
-
-
avrei voluto fare la stessa domanda, ma ho già trovato questa discussione aperta, ma una curiosità. mi hanno detto che bisogna pagare google per indicizzare il sito. è vero?
Ultima modifica di Pleadiano; 30-03-2011 alle 10: 01 Motivo: regole di scrittura forum
-
-
Assolutamente no: l'indicizzazione di un sito è gratuita e automatica (non ha senso segnalare un sito a un motore di ricerca, questa era una tecnica di diversi anni fa ormai obsoleta).
Per posizionare un sito web occorrono conoscenze tecniche non indifferente: se bastasse dire a google "io esisto" e apparire in tutti i risultati sarebbe preoccupante.
Esistono tante guide per il posizionamento, tra cui quella indicata da themonster: è gratuita e contiene le basi per far crescere il proprio sito.
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
Assolutamente no: l'indicizzazione di un sito è gratuita e automatica (non ha senso segnalare un sito a un motore di ricerca, questa era una tecnica di diversi anni fa ormai obsoleta).
Per posizionare un sito web occorrono conoscenze tecniche non indifferente: se bastasse dire a google "io esisto" e apparire in tutti i risultati sarebbe preoccupante.
Esistono tante
guide per il posizionamento, tra cui quella indicata da themonster: è gratuita e contiene le basi per far crescere il proprio sito.
grazie per la delucidazione...darò uno sguardo
-
-
Sfrutta anche i social news per farti conoscere, meglio ancora se sono dofollow.
-
Segnalibri