-
come riformattare portatile
come riformattare portatile
Ho un vecchio portatile con xp home edition,che viene usato solo da mio figlio più piccolo per giocare con i giochi della disney.non ha quindi dentro nulla di particolare,i soliti programmi di cui ho i cd di installazione. l'ho prestato e hanno installato una chiavetta credo della tim che però non funziona perchè il pc non la supporta. il problema è che ora il pc si è piantato:appena terminata la schermata di apertura di windows,esce l'avviso che windows è stato interrotto per non danneggiare il pc,e si consiglio di entrare in modalità provvisoria per disinstallare il programma che ha bloccato tutto. nessun problema,se non fosse per il fatto che anche in modalità provvisoria esce sempre lo stesso avviso prima di poter fare alcunchè.domanda:dato che non posso operare in modalità provvisoria,e quindi inserire i cd di installazione,perchè come diamine li vedo?cosa posso fare? posso strafficare con il pc senza problemi,perchè come ho detto è molto vecchio e praticamente vuoto...però mi dispiace buttarlo via!! grazie
-
-
15-11-2010 15: 40 Annunci Google
-
forse dovresti premere canc quando la schermata è ancora nera ed entrare nel boot ed impostare il Cd di ripristino come modalità d'avvio
Che computer è? molti hanno anche partizioni nascoste con il ripristino ma le vedi ad esempio usando un live cd Linux, in ogni caso dall'errore che si è verificato, si potrebbe anche, utilizzando il cd di Xp e la consolle di ripristino aggiustare il guaio, sono cose che in genere mi divertono molto, infatti non ho mai formattato,solo che ci vuole tempo
-
-
Quando fa tutta la trafila iniziale prova a scegliere (sempre che compare) di ripristinare ad una configurazione precedente.
-
Segnalibri