-
collegamento a rete wireless
da ieri sera mio figlio non si riesce più a collegarsi al mio pc tramite rete wirelless.
se provo a connettermi manualmente mi chiede la password (che non ricordo) perchè è una rete protetta. come posso fare ?
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
16-06-2010 00: 24 Annunci Google
-
Se hai modem alice wifi e non hai mai cambiato la pass, la trovi sul retro del modem.
Probabilmente il pc non ricorda piu' la password e quindi devi reimmetterla per allacciarti alla rete protetta.
-
-
Se si tratta di router alice trovi la password sul retro del router stesso come detto da themonster; se invece hai un router diverso o comunque un'altra connessione che non sia alice potresti accedere al router tramite un altro pc connesso alla rete (sperando non sia solo quello di tuo figlio) e modificare la password wireless.
Se hai un altro pc connesso e hai difficoltà ad accedere al router scrivi pure il modello del router che ti assisto nei passaggi da effettuare.
-
-
non ho un router alice,
uso libero di infostrada.
comunque grazie per l'interessamento, ho risolto il problema modificando la password wireless.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
-
Segnalibri