-
Roma devastata dagli "indignati"
Bhè si può proprio dire che l in 100.000 hanno invaso Roma ed in 2500 l'hanno distrutta. Parlo della manifestazione degli indignati, subito degenerata in guerriglia urbana. Un link ad esempio qui
Il bello è che ancora non gli basta, mi sembra giustissima quello che ha detto una donna alla quale hanno distrutto la macchina "anche noi paghiamo le tasse"
Ci sarebbe anche da aggiungere molto altro ma se ormai buona parte della gente la pensa così, è assolutamente inutile continuare a discutere per costruire un paese migliore
Comunque poichè da più parti si incita a prendere posizione contro la violenza, vorrei che si facesse anche qui, perchè i forum oltre al divertimento hanno sempre avuto una chiara funzione sociale
-
-
15-10-2011 21: 53 Annunci Google
-
Penso che tutti siamo concordi con te nel condannare la violenza. Purtroppo, come sempre, nella manifestazione pacifica si inseriscono personaggi che mirano solo a provocare lo scontro e a distruggere.
-
-
I veri indignati hanno manifestato pacificamente come dovrebbe accadere per qualsiasi manifestazione,poi i soliti teppisti o Black Bloc o come cavolo volete chiamarli hanno rovinato la riuscitissima manifestazione con atti di teppismo e guerriglia urbana.
Io stracondanno questi atteggiamenti e ribadisco che questa gentaccia non ha nulla a che vedere con le manifestazioni civili e riserverei a loro un trattamento speciale.
W i veri indignati!
Presidente
ROBERTO71
-
-
Perfettamente giusto quanto detto da Roberto ma se hai sentito da più parti, i facinorosi attaccavano e rientravano dentro il corteo che li proteggeva.
Siamo tutti indignati ed esasperati prendersela con altri poveracci e poliziotti non serve proprio a nulla.
E' una manifestazione tragica paragonata al famoso Q8 di Genova, cerchiamo di buttare acqua sul fuoco, in modo che la voglia di violenza non si espanda e ci siano anche un milione di persone a protestare pacificamente. Ciao
-
-
Dire che i facinorosi erano protetti dal corteo non è assolutamente vero,non so dove l'hai sentita questa.
Io ho visto le immagini degli scontri,tante persone del corteo hanno fermato questi teppisti per quanto fosse possibile,l'intervento della polizia è stato accolto da un ovazione del corteo,quindi non erano d'accordo coi teppisti ovviamente!
Fatto sta che questa manifestazione si è svolta in tutti i paesi del mondo e solo in Italia sono successi questi brutti incidenti spostando l'attenzione dell'informazione sui black bloc e dimenticando le ragioni della protesta dei veri indignati.
Presidente
ROBERTO71
-
-
forse perchè sono di Roma e l'ho visto con i miei occhi, forse perchè già si sapeva ed anch'io ho amici che magari non partecipavano ma non erano esattamente contrari e sapevano perfettamente che sarebbe successo qualcosa ? Passare da un'indignazione teorica ad una pratica sarebbe facile per tutti ma è un' escalation che bisogna evitare
Ad esempio anch'io a parole andrei contro tutti i cretini, i parassiti quelli che credono ancora a mamma stato assistenzialista e non vanno mai a lavorare e ce ne sono tanti, ma fra le parole ed i fatti c'è un abisso, quindi ritengo che si possa manifestare, scrivere, urlare ma utilizzare la violenza o sopratutto, cosa ancora più vile, dare assistenza alla stessa, sia da condannare
-
-
Infatti ho contestato il fatto che i facinorosi erano protetti dal corteo perchè non è assolutamente vero,la violenza l'ho condannata alla grande direi.
Senza polemica ma pure il titolo non è corretto,al posto di indignati va messo teppisti per rispetto di tanta gente che ha fatto centinaia di chilometri per manifestare pacificamente.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Credo che i video siano abbastanza rappresentativi di come si possano sentire i romani, perchè la città è quella in cui viviamo ogni giorno, non quella di chi scarica la sua ira e poi torna al suo paesello e la stessa cosa è successa anche alla manifestazione no trav, da romana il titolo è giusto
Infatti io vorrei il passaporto per chi deve entrare a Roma altro che la lega, molto ma molto di più, ovviamente cerco di reprimere i miei istinti e di accogliere civilmente chi in tal modo si comporta
Video scontri Piazza San Giovanni : corteo indignati : polizia e black block - YouTube
Anche qui ci sono molti altri video
http://www.pianetaseriea.it/tutti-i-...-vp212878.html
-
Segnalibri