-
Bossi insiste sullo spostamento di alcuni ministeri al Nord
Bossi insiste sull'opportunità di spostamento di alcuni ministeri al nord, insistendo sul fatto che anche in altri paesi, come Inghilterra, Francia ecc, ci sono ministeri decentrati e poichè sembrerebbe che Berlusconi non sia d'accordo, Bossi è convinto di riuscire a convincerlo.
Secondo Alemanno si tratta di dispetti territoriali, secondo Brunetta, sarebbe fattibile alla luce del federalismo fiscale.
Quello che sicuramente non capisce la lega e da una parte mi dispiace, perchè ha uomini validi che così aumenta solo il clima d'odio. A Roma non sono state esposte le bandiere per l'unità d'Italia in tutti i balconi ma essenzialmente contro la lega che non voleva la festa.
Il Nord a lei basterà per governare se crolla il PDL? io sarei molto ma molto più prudente, altrimenti rimane alla lega un destino all'opposizione.
-
-
24-05-2011 16: 46 Annunci Google
-
L'Italia ha bisogno di ben altro che non le beghe dei partiti.
-
-
Continua la storia e Parma si offre come sede, mi sono gustata sulla sette, un battibecco fra la Mussolini ed uno della lega, anche perchè era rimasta bloccata un'ora e mezza a Porta Pia, per una manifestazione non autorizzata e quindi ha detto a quello della lega, prendeteveli pure tutti, basta che dopo sei mesi non palesate l'intenzione di restituirceli, veramente tremenda.
Anche perchè c'è tanta gente che a Roma cerca di lavorare, nonostante i ministeri e spesso non ci riesce.
-
-
Scusate, non voglio fare polemiche, ma leggendo su questo argomento ho sempre più la sensazione che si tratti di un contentino di Bossi a chi non ha ancora visto, al Nord, realizate le promesse mirabolanti sul Federalismo
Intendiamoci: non voglio offendere forumisti che magari votano Lega, ma mi sembra una furbata in stile 1° Repubblica... Mi fermo. è solo un'opinione, per quel che può valere, ma mi sembra un paravento, un modo per gettare fumo negli occhi da parte del leader leghista. Liberissimi di dissentire, ma la vedo sporca!
Mi chiedo anche a cosa serve fare doppioni al Nord??? Non lo capisco proprio: un'operazione costosa quanto inutile in tempi di crisi cosa risolve? Boh!
Ma le vie del Signo... Ehm! Della politica sono infinite!!!
Ciao
-
Segnalibri