-
Giochini in parlamento
Stamattina in Parlamento durante i discorsi delle opposizioni per fare ostruziosmo sul processo verbale, alcuni deputati annoiati hanno cominciato a giocare a "SuperMario Bros" con l'Ipad
Foto e articolo
-
-
06-04-2011 13: 50 Annunci Google
-
E questo dovrebbe dare una vaga idea della serietà della nostra classe politica
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Ma io dico: siamo nel mondo del grande fratello, siamo fotografati, ripresi, paparazzi tutti (specialmente i vip e politici) e questi ancora pensano di farla franca...
Dal punto di vista professionale, invece, è a dir poco pazzesco che un parlamentare pagato 13/14 mila euro al mese passi il suo tempo con l'iPad a giocare -_-
-
-
Hai ragione Delo! con tutti i soldi che prendono almeno dovrebbero avere la Play Station Portatile!!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Mandiamo Striscia la Notizia ?
-
-
-
-
Domani provo anche io sul lavoro,mi siedo e gioco col cellulare!
Tempo 30 secondi e sono fuori dalla porta preso a calci nel sedere.
Questi parassiti che giocano in parlamento vanno puniti severamente di qualsiasi schieramento politico facciano parte.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
andiamo Striscia la Notizia ?
Dog non è per contraddirti ma Striscia è ormai inguardabile a parte dalle ditte che fanno pubblicità, è un altro lavaggio del cervello, abbastanza rosa da sembrare di sinistra, abbastanza interessato all'ambiente, tutto quello che va di moda comprese veline ed è ciò che gli italiani vogliono guardare, con questo lavaggio del cervello continuo apposta poi abbiamo e ci teniamo i politici
Grossa svolta in Striscia e nei programmi in onda alle 21.0 e a cui assistono anche i minori è l'avvento di sempre più grosse parolacce e molte riferite a modi volgari di chiamare il membro maschile per forza, sono le stesse parole usate nell'ultima barzelletta di Berlusconi o spesso dai membri del parlamento.
Quindi se i parlamentari giocano è male, ma quando parlano è molto, ma molto peggio.
-
-
-
Segnalibri