-
Scoppia lo scontro fra Fini e La Russa, seduta sospesa
Alla fine di un notevole stato di tensione maturato dall'essere stato pesantemente insultato da alcuni manifestanti fuori Montecitorio, dopo uno scontro in aula con Franceschini, La Russa invitato da Fini ad avere un atteggiamento di maggior rispetto nei confronti dell'assemblea, da cui partivano pesanti cori, a sentire e vedere il video di La 7, alla fine con un gesto sembra mandare a quel paese Fini. Il quale dopo due richiami ha sospeso la seduta.
C'è da chiederci dove siamo ? Allo stadio, ad un incontro di pugilato, no questo è l'edificante esempio che danno i nostri politici
Riacquistata la dovuta lucidità il ministro La Russa ha telefonato e si è scusato dell'accaduto
-
-
30-03-2011 20: 54 Annunci Google
-
Troppo comodo per la Russa. Prima fa un gesto e poi si chiede scusa. Troppo comodo.
-
-
La nostra classe politica, di qualsiasi schieramento, ha dato ancora una volta vita ad uno spettacolo indecoroso.
-
-
Concordo con Bonston, si comportano come bambini comunque a mio avviso aggi non c'è un politico degno di nota
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
La politica italiana raggiunge ogni giorno livelli sempre più bassi.
E' vergognoso che la Russa, tra l'altro Ministro della Difesa, attacchi e offenda una Carica Istituzionale in Parlamento.
In un paese serio sarebbe stato costretto alle dimissioni!
-
-
trovo la Russa in genere una persona molto educata e penso che Fini non dovrebbe stare dove sta fra i cori gli hanno dato anche del fascista e peggio e non mi sembra che Fini sia intervenuto è sempre facile essere tutti contro uno, sopratutto quando uno ha un decimo di potere in più ma c'è gente che non è in grado di gestire il potere assolutamente perchè gli dà subito alla testa.
Questo non vuol dire che non condanni apertamente l'atto e il gesto di La Russa, che doveva, proprio per il posto che occupa, controllarsi di più
-
Segnalibri