-
La lega chiede ai sindaci di non suonare Mameli
Gobbo, segretario della lega Nord del veneto ha detto che l'inno di Mameli o qualunque altro brano deve essere suonato solo in occasioni legate alle forze armate
-
-
25-09-2010 20: 53 Annunci Google
-
credo che la situazione politica italiana stia ormai alla soglia del comico!
un susseguirsi di notizie che parlano di tutto ma non di "politica".
seriamente preoccupato per il già buio ed incerto futuro.
-
-
Ormai non è più politica, ma una corsa a chi le spara più grosse
-
-
Io non ho ancora capito se la Lega c'è o ci fa (????????????)
Se Qualcuno di Voi l'ha capito Lo pregherei cortesemente di spiegamerlo, perchè delle 2 l'una: o sono troppo furbi o sono troppo idioti, temo però che sia la 1° ipotesi... Povera Italia!
Ciao
-
-
Bhè questa mi sembra come la storia dei segni nella scuola esageratissima la cosa, soprattutto per la reazione perchè ci sono scuole ancora con il nome di sconosciuti democristiani, ormai si è perso il senso della misura
-
-
ultima di Bossi, parafrasando il famoso "spqr" battuta sui romani vecchia come il cucco, ma spesso ho notato che la maleducazione, unita spesso a una mancanza totale di rispetto e anche una capacità spesso legata solo al pezzo di carta, albeggia nella lega,perchè ad esempio se si ha una cultura universitaria una persona anche on line non si dovrebbe interessare solo di cavolate perchè dovrebbe sentire il dovere di spargere agli altri la propria cultura. Sinceramente, mafia o no ho avuto modo quest'anno di ammirare la profonda educazione dei calabresi, in posti dove praticamente per vivere non hanno niente.
Chissà che un pò di umiltà della gente pulita del sud non faccia bene anche alla lega e lo dice una che è nata al nord ed attualmente se ne vergogna.
-
Segnalibri