-
Fini e Bossi fermano Berlusconi
Fini e Bossi fermano Berlusconi
Le ultime affermazioni del premier in tema di giustizia ("Per ora prendo l'interim, ma è chiaro che c'è una congiura contro il govern") hanno fatto "scomodare" Fini e Bossi che, ancora una volta, sono stati costretti a smentire le parole del Premier affermando (entrambi) che i giudici stanno svolgendo il loro lavoro.
-
-
05-05-2010 18: 43 Annunci Google
-
Il quadro è semplice:
Il Centro Destra ha quasi sempre avuto una unione di parvenza, ora smascherata,
il Centro Sinistra neanche quella.
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
darthjo
Sante parole

Tra l'altro mr.B ha già negato di aver usato la parola congiura, come se il senso del discorso cambiasse.
Certo che questi congiuratori che ti pagano le case sono davvero degli infami

Eh già quasi come quelli di affittopoli....
Lasciando però perdere sia Scajola che se stava zitto faceva più bella figura, che Dalema idem con patate devo ammettere che
Berlusconi e lo continuo a sottolineare non è un politico e non ha le uscite di un politico, non è scafato, e quindi spesso la fa fuori dalla tazza.
Chi gli sta al fianco e in questo caso Bossi e Fini (i suoi due più forti alleati, FIni ancora non si sa per quanto) lo devono mitigare, anceh se preferisco chi dice pane al pane e vino al vino, piuttosto che sentire il classico politichese che cerca di far felice tutti arruffianandosi tutti.
Classe dirigente da riformare sia a destra che a sinistra.
Certo che il PDL dopo lo strappo con Fini ora ha una lotta interna mica da ridere, anche se credo terrà ancora per un pò.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Haplo,
quadro politico generale senza appunti da fare.
inizio OT
A proposito vorrei comprare un garage per la mia moto, chi si offre di pagarmelo a gratise?
fine OT
-
-

Originariamente Scritto da
principe_igor
Haplo,
quadro politico generale senza appunti da fare.
inizio OT
A proposito vorrei comprare un garage per la mia moto, chi si offre di pagarmelo a gratise?
fine OT
Più generale di così Igor mi pare non potessi essere
,
A meno che non ti riferissi all'appunto che ho fatto prima di iniziare il discorso, che non trovo sia tanto OT o perlomeno in risposta e alla pari degli interventi precedenti, che comunque rimarcano anche se nello specifico il carattere generale e i problemi che affliggono le due coalizioni, e che portano poi ai malumori espressi da Berlusconi che vede complottismo ed ai suoi alleati che lo mitigano, e all'opposizione....bhe si che fa l'opposizione
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Haplo non era un appunto, anzi.
Volevo semplicemente dire che il tuo post aveva riassunto tutto e non avevo altro da aggiungere.
-
Segnalibri