-
Dimissioni di Scajola
Dimissioni di Scajola
Il ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola e' tornato in anticipo dalla Tunisia e ha convocato i giornalisti per una conferenza stampa straordinaria: il ministro sarebbe coinvolto nell'acquisto di una casa vicino al Colosseo con uso di fondi illeciti.
Scajola, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto a dare le dimissioni: troppi gli attacchi anche da parte di giornali come Libero che affermano "Le risposte che ha dato fin qui non bastano. Se non ha niente da dire oltre a cio' che ha detto, le conviene rassegnarsi. Anzi, rassegnare le dimissioni"
ore 12:07
"Per difendermi non posso continuare a fare il ministro come ho fatto in questi due anni" Claudio Scajola si e' dimesso da Ministro
-
-
04-05-2010 11: 57 Annunci Google
-
E cos'altro avrebbe dovuto fare: hanno beccato il gatto col sorcio in bocca!
Quello che mi lascia sconcertato sono le dichiarazioni, non le solite a cui siamo abituati quando la casta viene toccata ( "Da dieci giorni sono vittima di una campagna mediatica senza precedenti") ma quando Scajola dice:
"Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
Ma come? E' casa tua e non sai chi l'ha pagata????
Mica si parla del contratto di allacciamento dell'acqua, si parla di centinaia di migliaia di euro!!!
Ma come funzionano per loro le cose?
-
-
Questa cosa è allucinante. Non ho parole soprattutto per la scusa.
-
-
Fatemi capire: quindi se non lo beccavano tirava dritto???
Però, non male come logica: pecca fino a quando non ti scoprono! 
Ciao (speriamo in gente migliore!)
-
-
Ma che cavolo di classe politica abbiamo, non se ne salva uno
-
-
Il bello e' che leggendo i giornali quasi quasi dobbiamo ringraziare Scajola per la sua' onesta' nell'essersi dimesso!!
A che punto siamo arrivati.
Comunque questo e' solo l'inizio secondo me.
Adesso conieranno un nuovo Neologismo. Abbiamo avuto vallettopoli, calciopoli, tangentopoli etc. adesso nascera' Ministeropoli , perche' secondo me la lista sara' bella lunga.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Già coniato un termine dai giornali: affittopoli, quindi la lista sarà ancora lunga e bastera' controllare un pochettino case di lusso e relativi proprietari -_-
-
-
Ah ecco hahahah
Benissimo.
Non so' se c'e qualcuno che segue anche la politica estera Europea.
Mi chiedevo se queste cose succedono solo in Italia o e' un malessere di tutte le Nazioni..
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Non capisco davvero tutta questo clamore e le dimissioni di Scajola.
Come se a voi non avessero mai regalato una casa 
Dimissioni sacrosante, Scajola merita di pagare per quello di cui sarà riconosciuto colpevole. Altro che dimostrargli solidarietà e dargli atto che ha fatto un bel gesto dimettendosi
-
-
Affittopoli era un termina già coniato ai tempi di D'Alema, quando scoprirono che alloggiava in un alloggio di un ente pubblico ad un affitto ridicolo.
Però lì non successe nulla!
-
Segnalibri