-
Ultima modifica di DrJ; 01-03-2010 alle 17: 03 Motivo: Der Spiegel, non Bild
-
-
01-03-2010 13: 57 Annunci Google
-
Sinceramente da Italiana vedere che un paese straniero ci "offende" , mi da' sui nervi e non poco.
Poi essendo questo paese la Germania, no comment ! Potremmo fare carri per decenni predendoli in giro, ma siccome le cose negative del loro Paese sono costate la vita a un infinita' di persone , per rispetto NOI ITALIANI non lo faremmo mai!!!!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Hai ragione DrJ, i tedeschi così come i francesi e gli inglesi, hanno una bassa opinione nei nostri confronti, anche se poi vengono a frotte come turisti.
-
-

Originariamente Scritto da
BostonCeltics
Hai ragione DrJ, i tedeschi così come i francesi e gli inglesi, hanno una bassa opinione nei nostri confronti, anche se poi vengono a frotte come turisti.
Ma farebbero meglio a guardare in casa loro prima di prenderci per il sedere allegramente.
Tra Francesi e Tedeschi non so chi sia più spocchioso e irritante

Alis
Sinceramente da Italiana vedere che un paese straniero ci "offende" , mi da' sui nervi e non poco.
Poi essendo questo paese la Germania, no comment ! Potremmo fare carri per decenni predendoli in giro, ma siccome le cose negative del loro Paese sono costate la vita a un infinita' di persone , per rispetto NOI ITALIANI non lo faremmo mai!!!!!
Quoto tutto e anche di più
In questi casi siamo dei signori
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Secondo me, i francesi come "puzza sotto il naso" non li batte nessuno
-
-
Ridicoli, davvero ridicoli.
-
-
Io condivido quando detto sui tedeschi, sui francesi e anche sugli inglesi.
Però invece di limitarci a criticarli credo che dovremmo fare un minimo di auto-critica e renderci conto che la nostra immagine all'estero grazie al nostro presidente del Consiglio é ai minimi storici.
Quest'estate sono stato sull'isola di Kos e mi é capitato in un paio di volte di sentire battute non offensive ma abbastanza pungenti su Berlusconi e su come fanno gli italiani a votarlo. Conosco gente che una volta andata all'estero si spaccia per spagnolo o per turco per non sentirsi criticare sulla politica.
Sono fiero di essere italiano e trovo il carro perlomeno di cattivo gusto, ma credo che bisogna prendere coscienza del fatto che la nostra reputazione all'estero va peggiorando, chiunque vada all'estero può confermarlo
-
-
Domanda: avete mai visto carri come questi in Italia che sfottono in modo così pesante altri primi ministri?
Avremo anche i nostri problemi (e su questo non ci piove) ma che ci vengano a fare i conti in tasca non mi sta tanto bene!
-
-
Se posso dirla tutta a me non sta neppure bene che il sindaco di Viareggio dia le direttive su cosa si possa o non si possa mettere sui carri.
Da sempre il Carnevale, e quello di Viareggio in primis, sono stati veicoli di satira politica (non è il caso dei carri tedeschi che, sopratutto quello della prima foto, rasentano l'indecenza); i carri con Andreotti se messi in fila, si misurerebbero a chilometri.
Vietare la libera espressione della satira politica è, purtroppo, mettere dei pericolosi paletti alla democrazia.
-
-

Delo
Domanda: avete mai visto carri come questi in Italia che sfottono in modo così pesante altri primi ministri?
Avremo anche i nostri problemi (e su questo non ci piove) ma che ci vengano a fare i conti in tasca non mi sta tanto bene!
Beh, a me sembra che su Sarkozy o su Gordon Brown un pò di satira si é fatta, ma il divario tra noi e loro sia dato anche sul materiale che Berlusconi gli dà su cui lavorare.
Sul fatto che il sindaco di Viareggio vieti carri sul presidente del Consiglio credo solo una cosa: é assurdo, totalmente assurdo.
-
Segnalibri