-
G8, per Bertolaso una festa a base di *****
L'imprenditore romano Diego Anemone, finito in manette per essere ritenuto il presunto corruttore del sottosegretario Guido Bertolaso e altri pubblici ufficiali per favoritismi negli appalti di alcune grandi opere, tra cui il G8 alla Maddalena, si era dato da fare per "organizzare una 'cosa megagalattica' in favore del Bertolaso" a base di *****. Lo scrive il gip nella sua ordinanza. Secondo quanto si legge nel provvedimento, infatti, "il tenore delle conversazioni intercettate non pare consentire interpretazioni diverse da quella che trattasi di prestazioni sessuali di cui il Bertolaso dovrebbe usufruire presso il centro benessere riconducibile all'Anemone; peraltro, l'occasione verrà sfruttata dal Bertolaso solo in un momento successivo". In altra parte dell'ordinanza si ribadisce che nel "centro benessere Salaria sport village, riconducibile alla stessa famiglia Anemone", Bertolaso "usufruisce non solo di 'massaggi', ma anche di vere e proprie prestazioni sessuali", come proverebbero diverse conversazioni intercettate.
Fonte - Ansa
-
-
11-02-2010 18: 13 Annunci Google
-
Ho letto le intercettazioni, che tra l'altro si prestano a diverse interpretazioni.
Finché non sarà dichiarato colpevole io continuo a sperare che Bertolaso sia innocente, ma se così non fosse sarebbe l'ennesima botta agli italiani che vedono le istituzioni sempre più distanti e certo immeritevoli di fiducia.
Le istituzioni che sono la colonna portante di uno Stato
-
-
Sono d'accordo con te Darthjo, spero sia tutta una montatura anche se quando ci sono di mezzo le intercettazioni telefoniche è dura da demolire.
-
-

Originariamente Scritto da
darthjo
Ho letto le intercettazioni, che tra l'altro si prestano a diverse interpretazioni.
Finché non sarà dichiarato colpevole io continuo a sperare che Bertolaso sia innocente, ma se così non fosse sarebbe l'ennesima botta agli italiani che vedono le istituzioni sempre più distanti e certo immeritevoli di fiducia.
Le istituzioni che sono la colonna portante di uno Stato

Ho sempre considerato Bertolaso un ottimo professionista dedito al lavoro e allo stato: mi auguro di cuore che sia estraneo ai fatti.
-
-
mado davvero, specie una settimana fa, ho visto molte personde spendere buone parole su di lui..
brutta botta per gli italiani..
-
-
Adesso si che merita di diventare ministro!
Benvenuto a bordo!
-
-

laber91
Adesso si che merita di diventare ministro!
Benvenuto a bordo!
No Laber,
non è ancora stata accertata la sua colpevolezza.
Se fossero vere le accuse, il Premier avrebbe un rivale per la sua poltrona. 
PS. Comunque deprecabile come sempre accusare in via preventiva i magistrati di strumentalizzazione contro Bertolaso. Ormai siamo sul ridicolo, se si toccano persone dell'opposizione va tutto bene, se si toccano persone vicine, i magistrati ed i giudici sono comunisti. Mah!
-
-

principe_igor
No Laber,
non è ancora stata accertata la sua colpevolezza.
Molto strano, perchè quando invece si tratta di politici di sinistra pare che basti il presunto reato per escluderli e impiccarli.
Se vale per loro vale per tutti, altrimenti per nessuno!
-
Segnalibri