-
Berlusconi fara' Bertolaso Ministro
Berlusconi fara' Bertolaso Ministro
Dopo quello che ha fatto all’Aquila, farlo ministro è il minimo che possiamo fare: con queste parole il presidente del Consiglio ha annunciato a tutta Italia l'intenzione di voler far diventare,nelle prossime settimane, Bertolaso ministro.
La sorpresa e' stata grande non solo per i giornalisti e addetti ai lavori, ma per lo stesso Bertolaso che ha commentato "ho sentito anche io come tutti, non ne so nulla"
-
-
30-01-2010 08: 14 Annunci Google
-
Beh credo che Bertolaso ministro possa mettere d'accordo tutti, no?
-
-
Per quanto riguarda il suo operato non credo si possa dire nulla: mi pare un ottimo professionista del settore.
-
-
sono pienamente d'accordo con voi, è senz'altro una persona capace e professionale, merita veramente questo riconoscimento.
-
-
Io non vedo come una novita. Bertolaso ha fatto del suo meglio nel campo della protezione civile e non vedo adatto a fare il ministero. Credo che Berlusconi lo abbia fatto per campagna elettorlale.
-
-
Bertolaso è sicuramente una persona capace di svolgere al meglio il suo incarico ma anche per me è una manovra elettorale, mi sembra molto strano che non ne sapesse proprio niente
-
-
Quoto Dog!
Tutta campagna elettorale!
-
-
Sono d'accordo con chi dice che è solo propaganda. Queste promozioni per meriti acquisiti sul campo servono solo a mettere in buona luce chi queste onorificienze le assegna: Bertolaso non ha bisogno di questo, non ha bisogno di un ministero creato apposta per lui. Spero che declini l'invito e continui a fare il suo mestiere libero da ogni condizionamento, da ogni etichetta politica: pensate che avrebbe potuto dire quello che ha detto sull'intervento americano ad Haiti se, come ministro, rappresentasse l'Italia? Bertolaso è uomo d'azione, non lo vedo dietro una scrivania.
E poi se ricordate bene, quando Berlusconi ha formato questo nuovo governo aveva messo in risalto il fatto che,come sempre al contario della sinistra e per ridurre i costi dello stato, aveva ridotto il numero dei ministri, rispetto al precedente governo: poi strada facendo, sono stati creati nuovi ministeri. Adesso ne facciamo un altro?
-
-
-
-
Quoto Drj sul fatto che non vedrei Bertolaso dietro una scrivania. In effetti se fosse stato un ministro con la sua uscita sull'inefficienza degli aiuti americano ad Haiti avrebbe creato un caso diplomatico. E' troppo sincero per fare il politico, molto meglio lasciarlo al suo lavoro.
-
Segnalibri