-
L'aggressione di berlusconi è falsa: Ecco le prove che circolano su YouTube!
Ragazzi non so che dire,
su You tube sta girando questo ed altri video sul caso.
La prova schiacciante seconde me non c'è, ma mi fanno riflettere alcuni particolari, niente sangue sulla camicia, troppo rossore in volto appena esce dalla macchina.
Voi cosa ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=I9dij...eature=popular
poi andrebbe visto anche questo, nella seconda parte, quando arriva il colpo e quando prendono il tipo, in effetti il colpo non si vede ed è strano il modo come prendono Tartaglia:
http://www.youtube.com/watch?v=aLWrFb8gxc0
A voi la parola
Ultima modifica di principe_igor; 21-01-2010 alle 23: 24
-
-
22-12-2009 14: 41 Annunci Google
-
Credo che ogni attentato, ogni accadimento, qualsiasi video possa essere messo in dubbio dalle mie diverse ricostruzioni e analisi. Fa sicuramente pensare, é attendibile.
Certo che se l'attentato é falso, beh, andrei di corsa ad Arcore a farmi "sentire"
-
-
Beh,su you tube ce ne sono una marea di questi video, io sinceramente sono rimasto sbalordito, perché tutto mi aspetto fuorché il dubbio su questo attentato.
Ora ho trovato un altro video ancora migliore nelle descrizioni, ve lo posto:
http://www.youtube.com/watch?v=DeKv-oQiRy4
mi incominica a venire il forte sospetto.
-
-
Premesso che da qui non vedo i video, adesso mi pare veramente che si diano i numeri.
Si dubita sempre di tutto e di tutti, ed è per questo che andiamo del c**o.
Detto questo, mi tengo fuori dalla discussione
-
-
Joshh non ti arrabbiare,
io ho solo girato dei video che stanno girando prepotentemente su you tube e facebook.
Anch'io rimango alquanto perplesso, poi sta a voi vederli ed esprimere giudizi.
Qualche dubbio però te le fanno venire.
-
-
Un pò come l'uomo sulla Luna e un pò come gli UFO, i video possono essere discussi e commentati e la tesi del complotto o della farsa e' sempre in aguato.
Non mi esprimo perchè non sono un medico e non conosco gli effetti di un colpo sul volto: continuate a discutete, cio' che chiediamo come sempre e' moderazione e nessuna frase fuori luogo.
Grazie a tutti
-
-
Sono perfettamente d'accordo con Joshh.
Questa storia del complottismo sempre e comunque è pesante e non fa altro che alimentare sospetti e creare malcontento.
Così come ci furono per le torri gemelle, nel suo piccolo gireranno video sull'aggressione a Berlusconi che tendereanno a far credere che sia stata tutta una montatura.
Non ce l'ho con te Igor ci mancherebbe, ma con le persone che fanno una crociata nel dover trovare sempre e comunque del marcio in tutto, iniziando a caricare di video you tube, a creare gruppi su facebook al limite della decenza ecc.
Secondo me siamo al limite, e anche io mi defilo dalla discussione.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
JOshh sono pienamente d'accordo con te.
Ogni volta su questi avvenimenti ci sono persone che non ci dormono la notte per poter dire quattro parole e far credere falsa una cosa.
lo stesso dopo il fatto delle torri gemelle..
-
-
La sera del fatto non ho assistito 'in diretta' al lancio della statuetta , ma solo dopo aver appreso la notizia che 'scorreva' alla tele. Ho avuto quindi il tempo di costruirmi una immagine di Berlusconi colpito al volto e col setto nasale fratturato, ricordando proprio i calciatori (v. Pazzini e Chiellini, p. es.), vittime recenti di analoghe fratture.
In effetti sono rimasto molto sorpreso, vedendo in seguito le immagini del premier, nel vedere che aveva una frattura nasale senza versamento di sangue.
Altra cosa che mi era sembrata anormale è stato l'iimmobilismo a seguito del fatto: ricordando altri, veri attentati (leggi Kennedy, Reagan, Woityla, Rabin), mi è sembrato subito strano che non avessero allontanato Berlusconi dal luogo del fatto, ma anzi gli avessero permesso di uscire dall'auto, quasi ad ostentazione del dolore.
Personalmente non ho molta simpatia per l'uomo ed il politico Berlusconi; e ritengo che, seppur possa essere stato vittima di un fatto doloso, non tutto si sia stato molto chiaro in tutta la vicenda; compresa la degenza in ospedale, che ho sempre ritenuto eccesivamente lunga, per un danno sostanzialmente limitato.
Con questo non voglio fare quello che dice: "Io l'avevo detto"; del resto abbiamo tutti i giorni modo di vedere che la televisione ci fa intendere ciò che vuole.
Quindi essendo possibilista sulla reale aggressione a Berlusconi, qualche dubbio l'ho sempre avuto e questi filmati commentati non fanno che alimentare il mio personale sospetto.
Al contrario non capisco l'atteggiamento di chi mette la testa sotto la sabbia, preferendo astenersi dal giudicare.
-
-
Grazie alla minoranza italiana dei non votanti Berlusconi, sto sempre di piu' apprezzando un uomo ed un imprenditore che volente o nolente è un vincente: ha superato il monopolio delle tv di stato grazie a grande genialità imprenditoriali, ha costruito uno delle piu' grandi squadre di calcio al mondo, possiede aziende-imprese sempre vincenti, ha debellato il comunismo (ed in alcuni sensi la destra estrema), ma soprattutto ha superato George Clooney e Brad Pitt nel Gossip!
Ed un uomo di forte spessore carismatico diceva: "molti nemici, molto onore"
-
Segnalibri