-
Video hard Mussolini-Fiore
La notizia si é sparsa questa mattina e sinceramente mi é scappata una grassa risata fin da quando l'ho sentita in radio: il Giornale avrebbe rifiutato di pubblicare un video hard che ritrae Alessandra Mussolini e Roberto Fiore, leader di Forza Nuova.
Per chi si chiedesse perché pubblico questa notizia la motivazione é molto semplice: il Giornale si é sempre battuto contro il gossip per fini politici ed ora tira fuori questa notizia proponendosi come difensore della moralità contro chi vuole infangare tutti i politici con polemiche extra-lavorative. Curioso. Io, sinceramente, sono stanco di essere preso per i fondelli da questa stampa con questi mezzucci, dato che se anche esistesse davvero il filmato in questione sarebbe bastato non parlarne invece di sbattere la notizia in prima pagina per imporre la propria superiorità morale.
Non ne posso più.
Fonte:
http://www.corriere.it/politica/09_n...4f02aabc.shtml
-
-
27-11-2009 12: 25 Annunci Google
-
Il problema è che esiste ancora chi fa dei giornali una fonte di verità assoluta.
Ormai preferisco da anno capire da me i problemi reali e pensa a documentarmi sul web utilizzando spesso canali stranieri che hanno una visione molto piu' oggettiva dei nostri problemi e dedicano spazio ai VERI PROBLEMI e non al gossip
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Il problema è che esiste ancora chi fa dei giornali una fonte di verità assoluta.
Ormai preferisco da anno capire da me i problemi reali e pensa a documentarmi sul web utilizzando spesso canali stranieri che hanno una visione molto piu' oggettiva dei nostri problemi e dedicano spazio ai VERI PROBLEMI e non al gossip
Quoto Darthjo e themonster,
ecco le notizie che diffondono i nostri giornali, non che Berlusconi si è rifiutato per l'ennesima volta di presentarsi all'udienza Mills (che presto cadrà in prescrizione) o i problemi che stanno vivendo gli italiani in questo periodo di estrema crisi economica, mentre i politicanti ci dicono che non ci sono problemi e che va tutto bene (si forse a loro, con gli stipendi che si ritrovano).
La nostra stampa ed informazione fà ridere i polli, e purtroppo i volatili siamo noi.
-
-
che dire, ancora una volta quoto the monster..
-
-
Vi quoto in pieno, da un pezzo anch'io non leggo più i nostri giornali perchè sono tutti di parte, e poi sinceramente non se ne può più di questa politica-gossip. Invece di pensare a fare gli interessi degli elettori passano il tempo a cercare la notizia scandalosa su questo e quel ministro.
-
Segnalibri