-
Silvio Berlusconi candidato al Nobel per la Pace
Grazie al buon DrJ ecco una chicca che non si puo' perdere: dopo il grande successo mondiale di "Meno male che Sivlio c'e'" ecco arrivare l'inno per la candidatura al Nobel per la pace di Silvio Berlusconi.
Imperdibile
-
-
09-10-2009 09: 38 Annunci Google
-
Grazie Delo! Lascia che ti stringa forte, forte, forte...
-
-
E' Barack Obama il premio Nobel per la pace 2009. La commissione di Oslo ( ha deciso di assegnare il riconoscimento al presidente degli Stati Uniti, insediatosi alla Casa Bianca da meno di un anno. La motivazione è legata agli sforzi per il dialogo mostrati dal presidente nel corso dei primi mesi del suo mandato: «per il suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli». Hanno pesato a favore della scelta gli appelli di Obama per la riduzione degli arsenali nucleari e il suo impegno per la pace globale.
In 6 mesi ha fatto più di tanta gente che va in giro a vantarsi e ad autocelebrarsi.....e ho detto tutto!!
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
principe_igor
Non ho parole.....mi viene solo da piangere.
PS. Ma tu pensa in mano a chi stiamo.

una personcina tanto discreta e modesta.
almeno sta dando le case ai terremotati.
-
-

leandrinoooo
almeno sta dando le case ai terremotati.
premesso che se arrivano le case ai terremotati mi fa piacere,anzi più che piacere!
Non credo che le case le abbia costruite lui,c'è gente che lavora da mesi,migliaia di volontari che sono in abruzzo e nessuno li nomina mai.
In quanto a berlusconi sicuramente si è impegnato,non lo nego,ma trovo squallido che si autocelebri della ricostruzione dell'abruzzo.
W l'abruzzo e la gente che sta lavorando per l'abruzzo!
-
-
in realtà io ho sentito dire molte volte grazie ai volontari, poi certo nominare uno per uno credo sia impossibile visto che sono davvero molti che hanno aiutato.
-
-
-
-
-
-

roberto71
E' Barack Obama il premio Nobel per la pace 2009. La commissione di Oslo ( ha deciso di assegnare il riconoscimento al presidente degli Stati Uniti, insediatosi alla Casa Bianca da meno di un anno. La motivazione è legata agli sforzi per il dialogo mostrati dal presidente nel corso dei primi mesi del suo mandato: «per il suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli». Hanno pesato a favore della scelta gli appelli di Obama per la riduzione degli arsenali nucleari e il suo impegno per la pace globale.
In 6 mesi ha fatto più di tanta gente che va in giro a vantarsi e ad autocelebrarsi.....e ho detto tutto!!
E berlusconi non lo meriterebbe un nobel?
La pace dei sensi dove la mettiamo?
-
Segnalibri