-
Si dimette il ministro dell'ambiente di Obama
Si dimette il ministro dell'ambiente di Obama
Il guru dell'ambiente incaricato da Obama per dare una svolta decisiva alla politica americana sul futuro dell'ambiente, ha dato le sue dimissioni.
Van Jone, ex estremista radicale ambientalista, ha dovuto scusarsi per ben due volte per le sue dichiarazioni datate 2004 in cui affermava "L'Amministrazione Bush potrebbe aver lasciato che accadesse l'11 settembre, magari come un pretesto per la guerra in Iraq".
Le ultime parole dell'ex ministro sono state "Non posso chiedere ai colleghi dell'Amministrazione di sprecare tempo ed energie preziose a difendere il mio passato".
-
-
07-09-2009 09: 10 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Delo
Van Jone, ex estremista radicale ambientalista, ha dovuto scusarsi per ben due volte per le sue dichiarazioni datate 2004 in cui affermava "L'Amministrazione Bush potrebbe aver lasciato che accadesse l'11 settembre, magari come un pretesto per la guerra in Iraq".
Ha dovuto scusarsi per due volte? Ma ha detto una cosa tanto distante dalla realtà? E' qualcun altro che dovrebbe scusarsi, e davanti al mondo intero!
-
-

Originariamente Scritto da
DrJ
Ha dovuto scusarsi per due volte? Ma ha detto una cosa tanto distante dalla realtà? E' qualcun altro che dovrebbe scusarsi, e davanti al mondo intero!
Io continuo a sperare che non possa veramente essere stato cosi
-
-
Da repubblica.it
"Si è detto pentito per aver firmato nel 2004 un appello di intellettuali che conteneva questo passaggio esplosivo: "L'Amministrazione Bush potrebbe aver lasciato che accadesse l'11 settembre, magari come un pretesto per la guerra in Iraq". E ha dovuto fare ammenda perché in un discorso pubblico - prima della nomina alla Casa Bianca - aveva affibbiato un epiteto ingiurioso ai repubblicani ("assholes")."
-
Segnalibri