-
Le scuse di Franceschini
Le scuse di Franceschini
'Mi dispiace davvero se si sono sentiti offesi'. 'Non ho mai inteso parlare di loro, coinvolgerli nello scontro politico', ha proseguito. 'Ho parlato dei nostri figli - ha aggiunto - e dei valori che un uomo pubblico trasmette con comportamenti e parole. Questa battaglia e' una battaglia giusta che continueremo a fare nonostante tutti i polveroni sollevati per fermarci'.
Mah..
-
-
28-05-2009 17: 00 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
EnemY
Le scuse di Franceschini
'Mi dispiace davvero se si sono sentiti offesi'. 'Non ho mai inteso parlare di loro, coinvolgerli nello scontro politico', ha proseguito. 'Ho parlato dei nostri figli - ha aggiunto - e dei valori che un uomo pubblico trasmette con comportamenti e parole. Questa battaglia e' una battaglia giusta che continueremo a fare nonostante tutti i polveroni sollevati per fermarci'.
Mah..
Franceschini è stato un cog***ne.
In questo periodo berlusca ha perso molti voti, visto le vicende accadute con i fatti di mils la moglie e le minorenni.
Se franceschini evitava di dire ste cose era meglio.
E poi, come può dire che hanno frainteso??
Le parole di franceschini sono state chiare!
-
-
Non ci sono più i politici di una volta.
Con questi politici stiamo facendo ridere tutti il mondo, purtroppo in italia quando non si arriva al dunque, si va sul privato.
Questi sono i nostri politici.
-
-
ma scusate esistono ancora le ideologie? per me chi fa politica è solo per intascare soldi facili a fine mese.
-
-
-
-
Con Franceschini la sinistra cade molto in basso e il problema del pd è trovare un leader capace, carismatico e con degli ideali.
-
Segnalibri