-
Berlusconi "Bastano 100 parlamentari"
Berlusconi "Bastano 100 parlamentari"
Periodo rovente per Silvio Berlusconi che deve difendersi dai continui attacchi in merito alla questione Mills che vede il Premier accusato di corruzione.
In mezzo a tutto questo Silvio ha trovato il tempo di dichiarare che basterebbero solo 100 parlamentari e non piu' 630 come ora ma, la proposta, deve essere fatta dal popolo perche' il parlamento non lo fara' mai.
-
-
22-05-2009 08: 16 Annunci Google
-
Povero Berlusca, prima viene lasciato dalla moglie, poi accusato che va con le ragazzine, adesso che corrompe i giudici, ma perche' tutti dicono le bugie eh?
-
-
Una cosa giusta.
630 sono troppi e...a nostre spese!
-
-
Si, ma quei 100 dovrebbero essere scelti dal popolo, non dai partiti.
E se non lo fa questo governo questa modifica, chi la potrebbe fare?
-
-
Sono assolutamente d'accordo.
-
-
!00 parlamentari, 99 veline e lui, dittatura e harem penso che sia il suo sogno segreto
-
-
-
-
ma come vi permettete di fare satira su Silvio Orfei? pardon,Berlusconi??!! è sempre stato un perfetto pinocchio,fa le corna ai congressi europei,si nasconde dietro il pilastro per sorprendere la Merkel,dà det CAPò ad un parlamentare tedesco,sbaglia e da la colpa alla segretaria che invece di scrivere disegno di legge ha scritto decreto di legge,ha fondato insieme a Bossi il Ministero per le riforme FEDERALISTICHE (dea far rivoltare i nostri nonni nelle tombe) e prima delle elezioni non si chiamava Ministero per le riforme??, è stato lasciato dalla moglie solamente per aver festeggiato un compleanno di una tenera figlioccia che gli dà del papi,vuol scardinare la costituzione e quindi i lParlamento, ha tolto il bollo auto,ha tolto l'ici ma rimettendo la tassa regionale e fra poco anche quella comunale,ma dico??? NON PERMETTETEVI MAI PIù!!!! PS: ci sentiamo alla prossima pagliacciata del grande (dati i soprattacchi) SILVIOOO ORFEIIII...aridaje BERLUSCONI! 

-
-
Comunque a Striscia la notizia hanno fatto la mia stessa satira, solo che hanno detto che dovrebbero essere la metà bionde e l'altra metà nere, ho un mestiere assicurato oppure con Silvio tutti ce lo avrebbero?
-
-
basta eliminare l'inutile ''senato''...
-
Segnalibri