-
Referendum il 21 Giugno
Referendum il 21 Giugno
A quanto pare il giorno deciso per il referendum e' scelto: sara' il 21 giugno.
Come prevedibile verra' pubblicata una legge apposita per prorogare il termine ultimo che era fissato per il 15 giugno.
Un inutile spreco di denaro a mio avviso!
-
-
22-04-2009 10: 16 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Delo
Un inutile spreco di denaro a mio avviso!
Mi sembra di aver letto da qualche parte, ma vedrò di informarmi meglio e di essere più preciso in seguito, che l'accorpameto al 21 giugno costerebbe 310 milioni di Euro.
A mio avviso non solo uno spreco di denaro, ma una precisa mossa politica: sicuramente il referendum non raggiungerà il quorum e si sarà così fatta la volontà della Lega!
-
-
Appunto, uno schiaffo alla democrazia: io purtorppo non potrò esserci perchè sono in viaggio di nozze
-
-
Io ho sentito che c'e' la possibilita' di uno slittamento al 2010. Possibile?
-
-
Credo che ormai sia del tutto tramontata questa ipotesi. Mi chiedo solo perchè su questi argomenti il parlamento tutto non trovi una intesa per una legge condivisa.
Alla gente queste questioni non interessano particolarmente; inserito poi in un week-end estivo è proprio un chiaro esempio di democrazia mascherata.
-
-
La politica non vole che quel referendum passi e venga votato, per tanto sta facendo di tutto per farlo dimenticate o quanto meno boicottarlo.
-
Segnalibri