-
India - Politico sbaglia comizio e batte ritirata
Brutta gaffe per Vs Achairia, ministro dell'Interno dello Stato indiano di Karnataka, costretto a battere rapidamente in ritirata dopo aver scoperto che stava parlando al comizio sbagliato, cioè ai sostenitori dei rivali del Partito del Congresso.
Mentre stava andando a trovare un collega ha visto una folla di persone e si e' fatto largo tra di loro per prendere parola parlando male del loro partito.
A questo punto la folla, fin lì cortesemente in ascolto, ha cominciato a dare chiari segni di irritazione e a contestare il ministro, che ha tagliato corto il suo discorso e si è allontanato in fretta. Più tardi Acharya, visibilmente imbarazzato, ha parlato di "una visita di cortesia" agli avversari.
-
-
19-04-2009 08: 59 Annunci Google
Segnalibri