Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Resoconto sul governo Berlusconi

Utente mitico
    Level completed: 40%, Points required for next Level: 601
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di CartMan
    Punteggio
    4,949
    Livello
    10
    Credits
    15,345
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito Resoconto sul governo Berlusconi

-Riforma Gelmini

Dal mio punto di vista
    -ha inguaiato irremidiabilmente l'università pubblica per portare ad una proliferazione di fondazioni private

su questo sono molto contrario,se una riforma si doveva fare,questa non lo è,non premia gli istuti più meritevoli,ma taglia i fondi a tutti
    (i bonus sulla base dei risultati di ricerca non andrebbero comunque a pareggiare i tagli ai fondi degli stessi,la considero allora un mossa puramente propagandistica,stile berlusca)

-tolto il posto di lavoro a centinaia di migliaia di maestri delle elementari togliendogli un domani

-Mezzi di comunicazione

Raddoppio dell'Iva su Sky
    =aumento dell'abbonamento per qualcuno che vuole vedere qualcosa in televisione (credo che rai e mediaset non producano niente o quasi di "accettabile" e l'offerta di mediaset premium è ridicola, sarei il primo a non pagare il canone e accetterei volentieri che mi oscurassero i canali,tanto se non a casa di amici sono anni che il mio televisore non è sintonizzato su quei canali)

oltrettutto manifesta e spudorata manifestazione di come abbia il potere di favorire in sui interessi tramite la carica istituzionale danneggiando i cittadini
    Oltrettutto pronto a danneggiare in ogni modo blog,e libertà di informazione che a mio avviso c'è solo su Sky e internet

-ELIMINAZIONE DEGLI INCENTIVI SUL SOLARE (decreto retroattivo a tutto il 2008)

Il mondo guarda all'ecologico,il berlusca guarda al nucleare

-Riforma giudiziaria

oltrettutto ciò che di buono (a mio avviso) poteva fare non l'ha fatto cioè
    -federalismo fiscale
    -abbassamento delle tasse

Conclusione Berlusconi oltre allo stile mafioso che adotta,oltre ad accentrare tutte le decisioni di un intero Paese unicamente sulla sua persona,oltre a privilegiare il marketing e l'aspetto di immagine per ottenere appoggio del populino che non si interessa (varie insulsaggini come l'inasprimento delle tasse sulla prostituzione totalmente inutili a livello pratico), A MIO MODO DI VEDERE è RIUSCITO A FARE PEGGIO (ed era veramente cosa dura) DELLO SCORSO GOVERNO
    MESQUEUNCLUB

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente Leggenda
    Level completed: 62%, Points required for next Level: 808
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialYour first GroupVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Wickeds
    Punteggio
    22,242
    Livello
    21
    Credits
    20,260
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    7

Predefinito

Aggiungi il fatto che la mossa di maggiorare l'iva di sky è anche stata ideata a favore dell'acquisto di Mediaset Premium
    Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

Utente mitico
    Level completed: 40%, Points required for next Level: 601
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di CartMan
    Punteggio
    4,949
    Livello
    10
    Credits
    15,345
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

si sono mosse che ha sempre fatto,come i suoi bonus inutili a favore delle sue aziende

solo che se invece di favorire le sue imprese,adesso comincia a danneggiare i concorrenti e di conseguenza il mercato e i consumatori la cosa diventa più grave

aggiungerei che il blocco degli incentivi sulle energie alternative è una mossa veramente da terzo mondo,adesso che cominciavano a prendere piede l'eolico e il solare,blocca tutto danneggiando le persone che hanno fatto un investimento nell'ambiente,cosa cui beneficia tutta la popolazione.

Aggiungo che in un lampo di sanità ha tolto la retroattività (almeno quello),io trovandomi quotidianamente a contatto con installatori per lavoro,questo aveva suscitato veramente scalpore,gente che aveva attività in proprio prospettavano perdite per parecchie decine di migliaia di € (pensate a uno che monta solo impianti fotovoltaici)anche se naturalmente non è stata nominata in nessun tg se non su sky (che considero un'altra impresa che fa del bene comune oltre a far tanti soldi)
    MESQUEUNCLUB

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •