-
Barack Obama nuovo presidente degli USA
Barack Obama nuovo presidente degli USA
Obama presidente Barack Obama è il nuovo presidente degli USA. E' il 44smo presidente che succede a Bush. Il primo presidente nero ha vinto le elezioni con un largo punteggio di 338 su 156 di MCCain.
La sconfitta McCain riconosce Obama presidente e ammette la sconfitta.
Ultima modifica di Dog; 05-11-2008 alle 10: 35
-
-
05-11-2008 08: 21 Annunci Google
-
Sono contento per lui, però ormai mi sono stufato; da un'anno in tv non si parla d'altro!
Ultima modifica di Wickeds; 05-11-2008 alle 18: 09 Motivo: la grammatica
-
-
Ora lo posso dire: è il primo presidente di colore degli stati uniti!!! Buon lavoro!!
-
-
per quanto la tireranno avanti ancora con sta storia delle presidenziali USA? non se ne può piu.
-
-
Contento per lui anche se, secondo me, farà la fine di Kennedy. L'america è ancora troppo razzista
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-

Originariamente Scritto da
Wickeds
Contento per lui anche se, secondo me, farà la fine di Kennedy. L'america è ancora troppo razzista
Se fosse cosi non avrebbe ottenuto una vittoria cosi schiacciante.
Ultima modifica di Wickeds; 06-11-2008 alle 15: 25 Motivo: l'italiano

presidente real mongibello VII.1016
-
-
-
-
il problema è che ci sono molti fanatici.

presidente real mongibello VII.1016
-
-
Dopo l'infelice uscita di Gasparri (AN) 'Adesso Al Qaeda sarà felice', Berlusconi non ha voluto essere da meno e ha sparato la sua: 'Obama? E' bello, giovane e abbronzato'.
A mio modo di vedere una 'grande' dimostrazione di stile e un grosso colpo alla credibilità internazionale del nostro paese.
-
-
Berlusconi conta sempre sulle parole. Bla bla bla
-
Segnalibri