-
Obama avanti di 11 punti
Obama avanti di 11 punti
Le elezioni presidenziali sono alle porte, domani si votera' in tutti gli USA per eleggere il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America.
Secondo tutti i sondaggi il cadidato democratico Obama avrebbe dai 7 agli 11 punti percentuale di vantaggio sul suo rivale: pare tutto scritto insomma.
Anche il grande mucista Bruce Springsteen si e' schierato con Obama: mancano meno di 24 ore e gli americani dovranno scegliere del loro futuro.
-
-
03-11-2008 10: 36 Annunci Google
-
Trovo in Obama adatto alla presidenza degli Usa. McCain invece conta solo sulle parole.
Ultima modifica di Little Stanley; 03-11-2008 alle 13: 06
-
-

Originariamente Scritto da
Dog
Trovo in Obama adatto alla presidenza degli Usa. McCain invece conta solo sulle parole.
la vedo al contrario io
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
McCain ha basato gli ultimi momenti della campagna elettorale a infamare Obama che invece mi è piaciuto molto per la sua tenacia e la voglia di fare. Secondo me vincerà lui, ma farà la fine di Kennedy. D'altronde, si sa come sono gli americani: razzisti e bigotti. O almeno, la maggior parte.
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
La Palin è a capa della lobby delle armi,è interna ai fondamentalisti evangelici americani,si è macchiata di abuso di potere, si è dimostrata in più occasioni indegna di qualsiasi ruolo di responsabilità,io non la metterei neanche a capo di un consiglio di condominio, l'hanno candidata come vicepresidente
McCain, se possibile è peggio, un vecchio, reduce della guerra del Vietnam, basa tutto su questo e sull'ignoranza il patriottismo e la diffidenza nei confronti della razza degli americani.
Nel passato nè ha fatte di cotte di crude,non è preparato,è uguale se non peggio di Bush,non ha idee,vorrei sapere il perchè uno dovrebbe votare McCain,o perchè uno dovrebbe simpatizzare McCain qui in Italia
e le risposte sono 3
-partito preso, non so chi è,cosa ha combinato negli anni '80,cosa ha fatto nella vita,però è più a destra dei Democratici quindi meglio lui
-Obama è nero
-Ha una faccia più rassicurante
Obama di contro,è un vero Self Made Man,suo nonno viveva in un villaggio in Africa lui potrebbe diventare il presidente della nazione più influente a livello mondiale,è un uomo che ha studiato e tanto (al contrario di McCain che sa solo giocare alla guerra),non ha fatto cose di cui non andare fiero (al contrario di McCain),e attivissimo culturalmente e socialmente, un uomo intelligente impegnato vincente (perchè è riuscito a crearsi una posizione grazie all'impegno e alle sue capacità) che porta aria di rinnovamento in un paese affossato dal conservatorismo,è l'uomo giusto al momento giusto chissà se può bastare.
per gli americani scegliere McCain come nuovo presidente equivale a mettersi un cappio al collo che negli anni si stringerà sempre di più
-
Segnalibri