-
-
-
22-10-2008 12: 01 Annunci Google
-
I commercianti hanno ragione: perchè devono rischiare di perdere tutto perchè ci sono delinquenti e simili che creano problemi?
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
I commercianti hanno ragione: perchè devono rischiare di perdere tutto perchè ci sono delinquenti e simili che creano problemi?
pienamente daccordo, basta mettere fuori un cartello del genere per gridare al razzismo.
la verità è che oggi in italia non si è più tutelati e questa forma di protesta la trovo leggittima almeno per rendere voce comune al problema.
-
-

Sakatoo
pienamente daccordo, basta mettere fuori un cartello del genere per gridare al razzismo.
perché, non è un cartello razzista???
detto questo, sono d'accordo col fatto che l'idea del cartello è una forma di protesta che però spero non venga copiata da altri
-
-
Questo non è razzismo? E che è? L'ingresso dovrebbe essere allora negato anche agli italiani, o non-negri, i delinquenti non sono solo "negri". Che gente...
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
Quando vedo queste cose mi viene sempre in mente un tizio tedesco con i baffetti. Allora la storia non ci ha davvero insegnato nulla!
-
-
mettetevi nei panni del proprietario del bar.
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-

Little Stanley
mettetevi nei panni del proprietario del bar.
Sicuramente per lui il problema è grande.
Però scrivere un cartello del genere è davvero pesante.
Forse è la legge che andrebbe rivista.
-
-
-
-
Io credo che quel cartello sia una provocazione, uno smuovere le acque e un gesto di difesa. Possono ora chiudergli il negozio visto che il problema c'e' ed e' stato evidenziato?
Un detto diceva:"a mali estremi, estremi rimedi".
Il problema e' che ora lo Stato dovrebbe risolvere il bandolo della matassa, garantendo sia per il commerciante, sia per le persone oneste che vogliono frequentare quel bar
-
Segnalibri